_**OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND PRESA APPUNTAMENTI (settore TLC - ICT - Soluzioni digitali ) **_**in modalità SMART WORKING**
Siamo la **Forte Group**, **Agenzia Excellent Business Partner Vodafone**, leader da oltre 20 anni nel settore delle TLC e ICT.
Ricerchiamo attivamente per il nostro telemarketing interno, con sede principale a Roma, **N°2** _**operatori telefonici outbound **_ per attività **di PRESA APPUNTAMENTI, per la nostra rete vendita nazionale, nel segmento **_**esclusivamente**_ **business (B2B).**
I contatti saranno dunque finalizzati a fissare appuntamenti con titolari di aziende di tutto il territorio nazionale per offrire, tramite i nostri professionisti, servizi e prodotti **di CONNETTIVITà - TELECOMUNICAZIONI - SICUREZZA AZIENDALE - SERVIZI DIGITALI.**
- Gestione e sviluppo pacchetto clienti tramite attività di cross selling e up selling
- Attività di caring e promozione campagne commerciali
- Gestione agende e pianificazione appuntamenti per i commerciali di zona con relativo inserimento dati su CRM aziendale
- Attività di promozione su clienti inattivi e/o prospect
**Competenze richieste**:
- **Comprovata esperienza di contatto e vendita telefonica nel mercato PMI **rispetto a settori TLC, ICT o Servizi Digital Marketing **non inferiore ai 2 anni**:
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Dimestichezza base nell'utilizzo del pc ed applicativi base Office 365
- Costanza, serietà, ambizione
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di ascolto verso il cliente
- Disponibilità immediata a lavorare in sede presso i nostri uffici.
- Motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi
Orario **su turni **dal **lunedì al venerdì**, dalle **9:00 **alle **13.00**
**(Dopo un periodo di prova vi sarò la possibilità di passare ad un monte orario di 6h giornaliere a settimana)**
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Ore previste: 20 a settimana
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
Domande di preselezione:
- Quale è stato il tuo ultimo settore di competenza?
- Che target di clientela eri/sei solito impattare durante le tue chiamate?
- Quali zone territoriali lavori/hai lavorato?
- Quanti anni di esperienza hai come operatore teleselling ?