Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle Telecomunicazioni, Energia e Gas su territorio nazionale, per la sede di Barletta, ricerca Operatori Call Center Outbound.
Valutiamo l'inserimento di risorse anche alla prima esperienza lavorativa nel settore di riferimento.
**Requisiti e capacità richiesti**:
- Titolo preferenziale Diploma di scuola superiore o Qualifica Professionale
- Conoscenze informatiche di base
- Esperienza di vendita e di relazione con i clienti
- Eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale e cortese con i clienti
- Capacità di problem solving
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico per poter gestire il flusso di chiamate e le richieste dei clienti
- Conoscenza dei prodotti o servizi offerti dall'azienda per la quale si lavora, per poter fornire informazioni accurate e rispondere alle domande dei clienti
- Eccellenti abilità di ascolto attivo, per poter comprendere le esigenze dei clienti e fornire loro una soluzione adeguata
**L'operatore call center**:
- Risponde alle richieste dei clienti riguardo ai prodotti o servizi offerti dall'azienda
- Gestisce le richieste dei clienti
- Propone prodotti e servizi ai clienti attuali e a quelli potenziali
**L'offerta di lavoro prevede**:
- Due fasce di lavoro tra cui poter scegliere giornalmente
13:00-17:00 / 17:00-21:00
- bonus mensile
- formazione iniziale e continua
Tipologia contrattuale: Collaborazione Coordinata e Continuativa - #CCNL #ASSOCALL #CONFCOMMERCIO #ENTEBILATERALEEBINCALL #FONDOASICALL.
Contratto di lavoro: Collaborazione
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
- addetti alla vendita telefonica: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona