ADN Call Center S.rl., azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni, Energia e Gas su territorio nazionale, per la sede di Barletta, ricerca consulenti telefonici outbound e inbound di vendita di servizi di telefonia per il Partner Vodafone.
Desideriamo entrare in contatto con candidati motivati, spigliati, con ottime doti comunicative e con voglia di mettersi in gioco, che raggiungano livelli di autonomia e professionalità.
Valutiamo l'inserimento di risorse anche alla prima esperienza lavorativa nel settore di riferimento.
Requisiti e capacità richiesti: Titolo preferenziale Diploma di scuola superiore o qualifica professionale Conoscenze informatiche di base Esperienza di vendita e di relazione con i clienti Buone capacità di comunicazione per poter interagire in modo professionale con i clienti Capacità di lavorare in un ambiente dinamico per poter gestire il flusso di chiamate e le richieste dei clienti Capacità di ascolto attivo per poter comprendere le esigenze dei clienti e fornire loro una soluzione adeguata L'operatore call center: Risponde alle richieste dei clienti riguardo ai servizi offerti dall'azienda Gestisce le richieste dei clienti L'offerta di lavoro prevede: Due fasce di lavoro tra cui poter scegliere giornalmente: lun.- ven.
13:00-17:00 / 17:00-21:00 e sabato 11:00-16:00 Bonus sulle ore di presenza e incentivi Formazione iniziale e continua Tipologia contrattuale: Collaborazione Coordinata e Continuativa - #CCNL #ASSOCALL #CONFCOMMERCIO #ENTEBILATERALEEBINCALL #FONDOASICALL.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77).
Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.LGS 196/2003 e il Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
Contratto di lavoro: Collaborazione Disponibilità: Orario flessibile Turni Retribuzione supplementare: Bonus Esperienza: Operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Addetti alla vendita telefonica: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr