Operatore Call Center Italiano E Francese - Inizio

Dettagli della offerta

Grazie a una continua crescita organica e a nuove acquisizioni, oggi Webhelp è un leader globale con più 100,000 dipendenti, operante nel settore Business Process Outsourcing (BPO).
Siamo specializzati nell'outsourcing di tutti I servizi connessi alla costumer experience ma ci occupiamo anche di servizi di gestione dei pagamenti, di vendita e di marketing.
Al momento stiamo cercando un CUSTOMER SERVICE ADVISOR per un nostro cliente del settore BANCARIO.
L'attività sarà principalmente in lingua Italiana al telefono mentre prevede una redazione in lingua FRANCESE della gestione dell'interazione avvenuta con il cliente.
**Posizione**:
Grazie a una continua crescita organica e a nuove acquisizioni, oggi Webhelp è un leader globale con più 100,000 dipendenti, operante nel settore Business Process Outsourcing (BPO).
Siamo specializzati nell'outsourcing di tutti I servizi connessi alla costumer experience ma ci occupiamo anche di servizi di gestione dei pagamenti, di vendita e di marketing.
Al momento stiamo cercando un CUSTOMER SERVICE ADVISOR per un nostro cliente del settore BANCARIO.
L'attività sarà principalmente in lingua Italiana al telefono mentre prevede una redazione in lingua FRANCESE della gestione dell'interazione avvenuta con il cliente.
**Requisiti**:
Cosa cerchiamo:
- Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
- Livello di Francese scritto B2-C1
- Orientamento alla soddisfazione del cliente.
Approccio empatico e attenzione ai dettagli
- Energia e proattività al telefono, capacità di stabilire una relazione con il cliente per garantire una Customer experience eccellente
- Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
- Probem solving
Altre informazioni
- Training iniziale di 2 settimane
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi dalle ore 9,00 - 19,00 su turni e il sabato dalle ore 9,00 alle 16.30
- Sede di lavoro: Vimercate (MB).
Non è previsto smart working
- Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi
Privacy:


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Guest Relation Executive-Front Office

Company Description Why work for Accor? We are far more than a worldwide leader. We welcome you as you are and you can find a job and brand that matches you...


Accor Hotels - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Addetti/E Ristorazione Milano

Per storica e consolidata realtà del settore della ristorazione (pizzerie), con i suoi ristoranti distribuiti in tutto il territorio italiano ed estero, rice...


Fl Milano - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Cameriere Sala Colazioni Bar E Ristorante

Best Western Italia, con 160 hotel in oltre 120 località su tutto il territorio, è il gruppo alberghiero leader in Italia. Nel mondo è presente in 100 paesi ...


Best Western Italia S.C.P.A. - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Accoglienza

Per studio notarile situato nel territorio si ricerca una risorsa da inserire all'interno del front desk. **La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti...


Vdt - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-10T18:17:39.693Z