Randstad Italia, Specialty Contact Center, per call center che gestisce l'assistenza clienti di un'importante compagnia finanziaria ricerca un:OPERATORE CALL CENTER INBOUND SETTORE FINANZIARIOSi offre: Corso di formazione preassuntivo non retribuito svolto da remoto dal 17 al 27 Giugno dalle 9:30 alle 18:30 dal lun al ven, volto ad insegnarti le competenze di base per iniziare a svolgere l'attività lavorativa.Dopo il corso si propone contratto di somministrazione a tempo determinato per 3 mesi iniziali prorogabile; CCNL telecomunicazioni II Livello.Orario di lavoro: part-time 20h con richiesta di ore supplementari su turni (stabiliti dall'azienda) nella fascia oraria lun-ven dalle 7 alle 21 e sab dalle 8 alle 18Luogo di lavoro: Torino SudresponsabilitàDi cosa ti occuperai?Ti occuperai di rispodere al telefono e di fornire ai clienti informazioni di carattere generale e riguardanti il credito ai consumatori, le carte di credito, i prestiti personali e i prodotti assicurativi distribuiti dall'azienda.gestione delle chiamate in entrata da parte di Clienti, a seguito della ricezione di un mailing;variazioni dell'anagrafica del Cliente (es indirizzo o variazioni coordinate bancarie);gestione delle richieste di post vendita (es area privata cliente, variazioni);definizione degli appuntamenti presso le filiali;proposizione di prodotti assicurativi.esperienza1 annocompetenzeQuali requisiti stiamo ricercando?Buona padronanza del pc e dell'ambiente windows;ottima dialettica e flessibilità oraria;requisiti fondamentali cortesia ed empatia per la gestione della clientela di target medio-alto.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale