Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND, operante nel settore BANCARIO.
responsabilità
L'Operatore Customer Care Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
gestione dell'internet banking e delle carte di credito
assistenza clienti nell'utilizzo di portale e app banca;
supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, chat e mail;
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
esperienza
1 anno
competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
disponibilità a lavorare su turni.
L'azienda prevede un corso di formazione con successivo contratto di somministrazione part-time di 20 ore settimanali. Prima durata 2 mesi più proroghe successive
Fascia oraria di lavoro: su turni Lunedì – sabato 08:00 – 22:00 (5gg su 7)
Inquadramento D1 CCNL Servizi Ausiliari
Sede di lavoro: Palermo, Zona Industriale
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale