Mansione Ti piace il contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande multinazionale? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunit per te Randstad Inhouse, per importante azienda leader in ambito contact center, ricerca un ASSISTENTE ALLA CLIENTELA - INBOUND Responsabilit DI COSA TI OCCUPERAI COME OPERATORE CALL CENTER INBOUND? - Rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, - Supportare il cliente che necessita di assistenza (via telefono, chat o email), - Attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche, - Svolgere attivit di assistenza tecnica, Si offre: contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilit di rinnovo, attivit lavorativa in presenza, disponibilit tra le 30 e 40 h settimanali - II livello delle telecomunicazioni Sede di lavoro: Cagliari (CA) Orario di servizio: 06:00 - 24:00 (2 giorni liberi a settimana) Le risorse positive all'iter di selezione svolgeranno un corso in presenza propedeutico all'assunzione di 2 settimane - partenza prevista per il 30/09/2024 (orario 09-18). Competenze Quali requisiti stiamo cercando? -Diploma di scuola superiore, - Spiccate doti relazionali e comunicative, - Attenzione alle esigenze del cliente, - Buona dimestichezza con il PC (posta elettronica e Microsoft Office), - Preferibile esperienza pregressa, anche breve come operatore contact center inbound, - Disponibilit a lavorare su turni, compresi i giorni festivi, - Essere automuniti Completano il profilo proattivit . capacit di problem solving e flessibilit . Se interessato/a, candidati sul sito di Randstad o invia il tuo CV a lisy.orsomanzonettarandstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca