Mansione Ti piace il contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande multinazionale?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunit per te!
Randstad Inhouse, per importante azienda leader in ambito contact center, ricerca un OPERATORE INBOUND Responsabilit DI COSA TI OCCUPERAI COME OPERATORE CALL CENTER INBOUND?
Rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, Supportare il cliente che necessita di assistenza (via telefono, chat o email), Attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche, Svolgere attivit di assistenza tecnica, Si offre: contratto di somministrazione di 1/2 mesi con possibilit di rinnovo, attivit lavorativa in presenza, Part-time o Full-time con orario settimanale di 30/40 h - II livello delle telecomunicazioni Sede di lavoro: Cagliari (CA) Orario di servizio: 06:00 - 24:00 Le risorse positive all'iter di selezione svolgeranno un corso in presenza propedeutico all'assunzione di 2 settimane che avr inizio in data 19/08/2024 (orario 09-18) Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma di scuola superiore, Spiccate doti relazionali e comunicative, Attenzione alle esigenze del cliente, Buona dimestichezza con il PC (posta elettronica e Microsoft Office), Preferibile esperienza pregressa, anche breve come operatore contact center inbound, Disponibilit a lavorare su turni, compresi i giorni festivi, Completano il profilo proattivit .
capacit di problem solving e flessibilit .
Se interessato/a, candidati sul sito di Randstad o invia il tuo CV a ****** La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca