My Work SPA (Aut. Min. n° 0000107 del 12/09/2023) seleziona per strutturata e innovativa AZIENDA CLIENTE Multinazionale operante in ambito Strategico sulle Aree Credit Management, Customer Care, Customer Experience un/a:
OPERATORE CALL CENTER INBOUNDLa risorsa si occuperà di gestire le richieste di assistenza, fornendo la migliore soluzione e contribuendo alla Customer Satisfaction.
Requisiti minimi per accedere al percorso di selezione: Esperienza pregressa di almeno quattro anni;Diploma di maturità o Laurea;Ottima conoscenza del pacchetto office;Disponibilità immediata.Completano il profilo: Ottima capacità di relazione, di comunicazione e di ascolto;Capacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematiche;Precisione;Ottima gestione dello stress.È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita professionale all'interno dei team di lavoro.
La risorsa sarà operativa presso la Sede di Santa Maria Capua Vetere con una disponibilità su turni di 6 ore al giorno (5 giorni su 7), inclusa disponibilità sabato-domenica e festivi. I turni sono previsti nella fascia oraria dalle 6.00 alle 23.00.
Assunzione diretta con iniziale Contratto a Tempo Determinato e retribuzione in linea con i livelli di mercato e con la seniority acquisita.
Sede di Lavoro: SANTA MARIA CAPUA VETERE (CASERTA)
RIF: CARE2024/MYWORK
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
#J-18808-Ljbffr