Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Barista -Servizio Ai Tavoli

Time Vision è un'Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro C******** . Il nostro cliente è una storica realtà di Napoli impegnata nel settor...


Da Time Vision Soc. Coop. - Campania

Pubblicato a month ago

Cameriere Hotellerie

Smart skills center - Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore Hotellerie, la figura di un/una: CAMERIERE DI ALBERGO . Il profi...


Da Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Campania

Pubblicato a month ago

Operatore Call Center

SUN4ALL Srl cerca : Siamo alla ricerca di 4 figure professionali da inserire nel settore Call Center, sei una persona motivata e che hai una buona predisposi...


Da Sun4All Srl - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto Alle Pulizie

Humangest Spa Filiale di Napoli sta selezionando per importante azienda cliente degli ADDETTI ALLE PULIZIE zona Capodichino. Contratto di lavoro full-time ...


Da Humangest Spa - Campania

Pubblicato a month ago

Operatore Call Center Inbound – Assistenza Al Cliente

Operatore Call Center Inbound – Assistenza Al Cliente
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE – filiale di Roma Contact ricerca per azienda Leader che opera nel settore delle telecomunicazioni: CALL CENTER INBOUND - Multi (Assistenza gestionale commercialisti) Descrizione e Caratteristiche:Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza e supporto telefonico ai clienti, pertanto, le chiamate saranno in entrata e si andranno a gestire reclami, fornire informazioni e risolvere eventuali dubbi.E' previsto un periodo di formazione che sarà contestuale all'inizio del contratto lavorativo. Ruolo e Responsabilità:-         assistenza telefonica-         risolvere problematiche-         fornire informazioni-         rispondere a domande e dubbi Requisiti richiesti:-         Laurea in Economia e commercio-         Esperienza pregressa in studi commerciali di almeno 2/3 anni -         Conoscenza dell'intero ciclo di contabilità a partire dalla prima nota (GRADITA CONOSCENZA scrittura bilancio) Sarà costituito plus la conoscenza ed esperienza sul gestionale MULTI.A tutti i candidati è richiesta FLESSIBILITA' ORARIA, DISPONIBILITA' IMMEDIATA ED AGLI STRAORDINARI, OTTIMA CONOSCENZA DEL PC E OTTIMA DIALETTICA. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con fascia oraria 8.30-19.00 (con eventuali straordinari di settimana e il sabato).Tipologia e Durata contrattuale: 6 MESI in somministrazione, prorogabili di ulteriori 6 mesi e successive concrete possibilità di assunzione.Inquadramento: CCNL TELECOMUNICAZIONE 4 LIVELLO (RETRIBUZIONE LORDA ORARIA 10,10€) Modalita' di lavoro: Ibrida (INIZIALMENTE IN SEDE) Luogo di lavoro: MARCIANISE (CE) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc  Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Call Center Inbound – Assistenza Al Cliente
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T08:16:29.112Z