Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE – filiale di Roma Contact ricerca per azienda Leader che opera nel settore delle telecomunicazioni:
CALL CENTER INBOUND - Multi (Assistenza gestionale commercialisti) Descrizione e Caratteristiche: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza e supporto telefonico ai clienti, pertanto, le chiamate saranno in entrata e si andranno a gestire reclami, fornire informazioni e risolvere eventuali dubbi.
E' previsto un periodo di formazione che sarà contestuale all'inizio del contratto lavorativo.
Ruolo e Responsabilità: assistenza telefonicarisolvere problematichefornire informazionirispondere a domande e dubbi Requisiti richiesti: Laurea in Economia e commercioEsperienza pregressa in studi commerciali di almeno 2/3 anniConoscenza dell'intero ciclo di contabilità a partire dalla prima nota (GRADITA CONOSCENZA scrittura bilancio) Sarà costituito plus la conoscenza ed esperienza sul gestionale MULTI.
A tutti i candidati è richiesta FLESSIBILITA' ORARIA, DISPONIBILITA' IMMEDIATA ED AGLI STRAORDINARI, OTTIMA CONOSCENZA DEL PC E OTTIMA DIALETTICA. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con fascia oraria 8.30-19.00 (con eventuali straordinari di settimana e il sabato).
Tipologia e Durata contrattuale: 6 MESI in somministrazione, prorogabili di ulteriori 6 mesi e successive concrete possibilità di assunzione.
Inquadramento: CCNL TELECOMUNICAZIONE 4 LIVELLO (RETRIBUZIONE LORDA ORARIA 10,10€) Modalita' di lavoro: Ibrida (INIZIALMENTE IN SEDE)
Luogo di lavoro: MARCIANISE (CE)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr