Mansione Ti piace il contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande multinazionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunit per te Randstad Inhouse, per importante azienda leader in ambito contact center, ricerca un OPERATORE INBOUND Si offre: contratto in somministrazione di 2 mesi con possibilit di rinnovo, attivit lavorativa in presenza. Sede di lavoro: Pescara (PE). Orario di lavoro: part - time o full-time con orario settimanale di 30h/40h. Le risorse positive all'iter di selezione svolgeranno un corso in presenza propedeutico all'assunzione di 3 settimane che avr inizio ad Ottobre. Responsabilit Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound? rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, supportare il cliente che necessita di assistenza (via telefono, chat o email), attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche, svolgere attivit di assistenza tecnica. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Diploma di Scuola Superiore, spiccate doti relazionali e comunicative, attenzione alle esigenze del cliente, buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office), preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound, disponibilit a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo proattivit , capacit di problem solving e flessibilit . La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca