Ti piace il contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande multinazionale?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Inhouse, per importante azienda leader in ambito contact center, ricerca un
OPERATORE INBOUND
Si offre: contratto in somministrazione di 2 mesi con possibilità di rinnovo, attività lavorativa in presenza.
Sede di lavoro: Pescara (PE).
Orario di lavoro: part - time o full-time con orario settimanale di 30h/40h.
Le risorse positive all'iter di selezione svolgeranno un corso in presenza propedeutico all'assunzione di 3 settimane che avrà inizio ad Ottobre.
responsabilità
Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound?
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
supportare il cliente che necessita di assistenza (via telefono, chat o email);
attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
svolgere attività di assistenza tecnica.
esperienza
non richiesta
competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma di Scuola Superiore;
spiccate doti relazionali e comunicative;
attenzione alle esigenze del cliente;
buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale