Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/Addetta Reparto Gastronomia Pt24H Chieti

Hai maturato esperienza come banconista presso negozi o supermercati? Il settore GDO è la tua passione? Questa è l'offerta giusta per te! Manpower ricerca AD...


Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato 18 days ago

Barista

Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda Effettua il login per ricevere email con offerte simili Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. – Agenzia per il La...


Nuove Frontiere Lavoro - Abruzzo

Pubblicato 18 days ago

Addetto Banco Pasticceria

La Filiale Manpower Srl dell'Aquila, ricerca per Azienda del territorio, una figura da inserire nella posizione di: ADDETTO BANCO PASTICCERIA Luogo di Lavoro...


Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato 18 days ago

[Candidati In 3 Minuti] Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce

His Spa ricerca per azienda specializzata nel settore telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller. Vuoi entrare a far parte di un' azienda...


His Spa - Abruzzo

Pubblicato 18 days ago

Operatore Call Center Inbound

Dettagli della offerta

Ti piace il contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande multinazionale?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Inhouse, per importante azienda leader in ambito contact center, ricerca un
OPERATORE INBOUND
Si offre: contratto in somministrazione di 2 mesi con possibilità di rinnovo, attività lavorativa in presenza.
Sede di lavoro: Pescara (PE).
Orario di lavoro: part - time o full-time con orario settimanale di 30h/40h.

Le risorse positive all'iter di selezione svolgeranno un corso in presenza propedeutico all'assunzione di 3 settimane che avrà inizio ad Ottobre.
responsabilità
Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound?

rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;

supportare il cliente che necessita di assistenza (via telefono, chat o email);

attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;

svolgere attività di assistenza tecnica.

esperienza
non richiesta
competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma di Scuola Superiore;

spiccate doti relazionali e comunicative;

attenzione alle esigenze del cliente;

buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);

preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;

disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.

Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T16:50:32.181Z