Possiedi buone doti comunicative?Sei disponibile a lavorare su 3 turni?Inviaci il tuo cv!Per azienda operante nel settore dei servizi, siamo alla ricerca di un operatore call center inbound.La risorsa si occuperà di attività customer service e assistenza clienti tramite chiamate inbound.Seguirà settori specifici con assistenza telefonica, tramite pc e gestionali.Ti chiediamo ottime conoscenze informatiche e con spiccate doti comunicative, ottima capacità di problem solving, preferibile esperienza in ruoli affini, attitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità al full time turni diurni e notturni, da lunedì al sabato.Iniziale contratto a termine con possibilità di proroga successiva, inserimento al 5° livello ccnl commercio.Data inizio prevista: 08/07/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Parma (Parma) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Segreteria - Accoglienza Contact Center - Gestione telefonate inbound Word Processor - Elaborazione testi - Word Contact Center - Gestione prenotazioni Call Center Fogli di calcolo / elettronici - Excel Banca - Gestione rapporti clienti Segreteria - Gestione pratiche commerciali Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Gestione grandi clienti Marketing/Comunicazione - Gestione campagne pubblicitarie Segreteria - Organizzazione viaggi Vendita - Gestione reclami Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Disp.Turni con notte I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.Min.Prot.N.1100-SG del 26.11.2004).