Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Customer Solutions Manager, Ags Emea, Europe North, Csm

Senior Customer Solutions Manager, AGS EMEA, Europe North, CSMJob ID: 2809094 | AWS EMEA Sarl (Norway Branch) - I10As an Amazon Web Services (AWS) Senior Cus...


Amazon - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Aiuto Cuoco Per Ristorante - Chiari

Aiuto cuoco per ristorante - Chiari Luogo di lavoro: ChiariDescrizioneIl "Mercato PerBacco", ristorante-pizzeria del circuito Restworld, è alla ricerca di un...


Restworld - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Tecnico Frigorista

TECNICO FRIGORISTA Settore: manifatturiero & produzioneCategoria: Tecnici specializzati, qualita'Orario di lavoro: Full TimeContratto: IndeterminatoNumero po...


Randstad Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Addetto Banco Bar Per Locale Moderno - Pavia

ADDETTO BANCO BAR PER LOCALE MODERNO - PAVIA Luogo di lavoro: PaviaDescrizioneIl "Miccone", locale del circuito Restworld, e' alla ricerca di una figura di A...


Restworld - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Operatore Call Center Inbound

Dettagli della offerta

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione mansione Per importante realtà nel servizio clienti, ricerchiamo addetti call center per attività di assistenza inbound nel settore bancario.

Le risorse si occuperanno di:

Assistenza clienti per i finanziamenti stipulati Presa appuntamenti Richieste attivazione carte
Dettagli contratto:
Monte ore d'inserimento: da 20h a 36h in base alla disponibilità del candidato e al feedback ottenuto al termine del corso. Orario attività: lun – dom dalle h 8:00 alle h 24:00 Sede di lavoro: Legnano. Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari. 1° durata contrattuale: 3 mesi + proroghe
E' propedeutico e NON facoltativo un breve periodo di apprendimento pre-assuntivo, in presenza, dal 14/10/2024 al 08/11/2024 per il quale è previsto un RIMBORSO di 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva + BONUS FEDELTA' DI 10€ PER OGNI GIORNATA FORMATIVA se ottenuto l'85% di presenza effettiva. Benefits RIMBORSO di 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva.

BONUS FEDELTA' DI 10€ PER OGNI GIORNATA FORMATIVA se ottenuto l'85% di presenza effettiva.
Prerequisiti Il candidato ideale deve avere:


Diploma di Scuola Media Superiore Buona dialettica e propensione commerciale Predisposizione al contatto telefonico Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) Pregressa esperienza di customer service Certificati

Nessun certificato richiesto Esperienza

Almeno 1 anno


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T22:08:34.832Z