Sei una persona incline al contatto con il cliente? Desideri un'esperienza professionale all'interno di una solida multinazionale?
Ti interessa lavorare nel settore del servizio clienti?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia ricerca, per grande gruppo multinazionale operante nel settore dei servizi alle imprese e specializzato nel customer service, un
OPERATORE CALL CENTER (INBOUND)
Luogo di lavoro: Lecce.
Orario di lavoro: part-time su turni, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00.
Si offre: contratto mensile in somministrazione con proroghe e possibilità di inserimento diretto in azienda; retribuzione in linea con l'effettiva esperienza del candidato scelto.
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
L'Operatore Telefonico che stiamo cercando si occuperà di:
assistenza clienti in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention;
gestire il servizio telefonico inbound per la promozione di servizi e le relative attività di back office;
supporto per i clienti che contattano l'help line, garantendo alti standard qualitativi di servizio.
esperienza
non richiesta
competenze
Quali requisiti cerchiamo?
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore o Qualifica equivalente;
buona dimestichezza con il pc e in particolare con il pacchetto Office;
disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi.
Completano il profilo flessibilità, empatia e spiccate doti relazionali e comunicative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale