Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunit per te! Randstad Italia, per cliente Leader operante nel settore dei servizi alle imprese e specializzata nel customer service, ricerca figure per vari settori come: OPERATORE CALL CENTER Sarai inserito in un ambiente di lavoro molto giovanile e dinamico, dove avrai la possibilit di sperimentarti su una vasta gamma di servizi da proporre che spaziano su diversi settori (telefonia, gestori energetici, rete internet, forniture per aziende, prodotti per la cura e il benessere del corpo, servizi alla persona). Si offre: Inquadramento con contratto di collaborazione secondo il CCNL Assocall fino a € 8,00/h in base alle tue competenze. Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/h Pagamento mensile entro il 10 di ogni mese, per garantirti la massima comodit Possibilit di occupazione Full Time Location in posizione centrale Formazione continua e garantita su qualsiasi tipologia di prodotto che permetter di acquisire conoscenza in diverse categorie merceologiche e di servizi. Retribuzione supplementari: Bonus Premio di produzione Luogo di lavoro: Rende (CS) Orario di lavoro: part-time su turni diurni. Responsabilit Come Operatore Call Center , in seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attivit : ? Presa appuntamenti e supporto clienti, ? Call Me Back: Gestire richieste di ricontatto generate da utenti interessati a cambio fornitore, nuove attivazioni, volture e subentri, completando il processo fino alla sottoscrizione dell'offerta, ? Gestire attivit telefoniche in uscita, ? Ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database, ? Svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d'opinione, ? Ascolto attento delle opinioni del pubblico target, e della misurazione precisa delle sue valutazioni. La prospettiva è quella di trovare talenti da inserire in un percorso per diventare Team Leader, con opportunit di maggiore crescita professionale ed economica. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? ? Diploma di Scuola Superiore, ? spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali, ? ottima dialettica ed ottime capacit negoziali, ? capacit di comunicazione efficace, ? preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center, ? disponibilit a lavorare su turni, compresi da lunedì a sabato. Completano il profilo proattivit , capacit di problem solving e flessibilit . La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca