Sales Evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività di ogni azienda
Sales Evolution, attraverso risorse umane presenti in diverse regioni italiane, opera a favore dei mercati Telco, Utilities, Insurance, Finance, erogando servizi di: Customer acquisition, Comparazione online, Direct sale e Customer care, sostenuta da azioni di Digital Performance Marketing.
Per la sede di Crotone, Sales Evolution ricerca figure di:
Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
Le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job:
contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti attraverso canali e gli strumenti digitali;
approfondiscono i bisogni del consumatore, comparano servizi in essere e presentano opportunità;
curano le prime procedure di contrattualizzazione e reporting.
Richiediamo:
- Diploma/Laurea - Conoscenza strumenti informatici
- Gestione posta elettronica e Web Browser
- Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato.
Prevediamo:
- Contratto CCNL AssoCall
- compenso fisso
- elevati performance bonus
- lavoro part-time su più fasce orarie
- operatività su lead profilate - formazione continua
- training on site e on line
- rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione
Contratto di lavoro: Part-time
Orario:
- Turni
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)