Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione mansione Per un'importante realtà che fornisce supporto al cliente, ricerchiamo Addetti Call Center per attività di assistenza inbound.
Le risorse selezionate si occuperanno di:
Supportare i clienti utilizzatori del servizio bancario Supporto telefonico e via email Consulenza e risoluzione delle problematiche relative ai fondi di pensione/investimento
Si offre:
Monte ore d'inserimento: dalle 20h alle 20h Orario attività: su turni Lunedì – Domenica H24 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working) maggiorazioni previste per turni notturni e festivi Inquadramento: liv. inq. D1 CCNL Servizi ausiliari (paga base no superminimo). 1° durata d'inserimento: 3 mesi + successive proroghe
Prima dell'inizio del contratto la risorsa dovrà seguire UN PERIODO DI APPRENDIMENTO IN PRESENZA A LEGNANO (dal 16 settembre al 4 ottobre) a seguito del quale la risorsa potrà iniziare l'attività.
Per questo periodo sono previsti:
RIMBORSO AL CORSISTA: 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva + BONUS FEDELTA' di 10€ lordi per ogni giorno di corso frequentato Benefits Rimborso partecipazione 3,50€/h Buoni pasto 5€ Bonus fedeltà 10€ lordi per ogni giorno di frequenza Prerequisiti Diploma di Scuola Media Superiore Buona dialettica e propensione commerciale Predisposizione al contatto telefonico Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati pregressa esperienza di customer service Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività Certificati
Nessun certificato richiesto Esperienza
Nessuna esperienza richiesta - giovani, lavoratori non qualificati .. accettati