Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia, per cliente Leader operante nel settore dei servizi alle imprese e specializzata nel customer service, ricerca figure per vari settori come:
OPERATORE CALL CENTER
Sarai inserito in un ambiente di lavoro molto giovanile e dinamico, dove avrai la possibilità di sperimentarti su una vasta gamma di servizi da proporre che spaziano su diversi settori (telefonia, gestori energetici, rete internet, forniture per aziende, prodotti per la cura e il benessere del corpo, servizi alla persona).
Si offre:
Inquadramento con contratto di collaborazione secondo il CCNL Assocall fino a € 8,00/h in base alle tue competenze.Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/hPagamento mensile entro il 10 di ogni mese, per garantirti la massima comoditàPossibilità di occupazione Full TimeLocation in posizione centraleFormazione continua e garantita su qualsiasi tipologia di prodotto che permetterà di acquisire conoscenza in diverse categorie merceologiche e di servizi.Retribuzione supplementari:BonusPremio di produzioneLuogo di lavoro: Catanzaro (CZ)
Orario di lavoro: part-time su turni diurni.
Come Operatore Call Center , in seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:
? Presa appuntamenti e supporto clienti;
? Call Me Back: Gestire richieste di ricontatto generate da utenti interessati a cambio fornitore, nuove attivazioni, volture e subentri, completando il processo fino alla sottoscrizione dell'offerta;
? Gestire attività telefoniche in uscita;
? Ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database;
? Svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d'opinione;
? Ascolto attento delle opinioni del pubblico target, e della misurazione precisa delle sue valutazioni.
La prospettiva è quella di trovare talenti da inserire in un percorso per diventare Team Leader, con opportunità di maggiore crescita professionale ed economica.