OPPORTUNITÀ Adecco Treviso Office ricerca una figura di Operatore CAF per associazione di categoria con disponibilità a lavorare nelle sedi di Conegliano, Pieve di Soligo e Vittorio Veneto.
RESPONSABILITÀ La figura inserita dovrà occuparsi di fornire assistenza su appuntamento presso le tre filiali, in particolare: – consulenza e assistenza per apertura contratto/assunzione per collaboratori domestici, comprese le relative comunicazioni obbligatorie – elaborazione mensile prospetto paga, elaborazione trimestrale bollettini Inps ed elaborazione CU – chiusura contratto e calcolo della liquidazione – invio dei fogli paga mensili presso il domicilio prescelto in sede di sottoscrizione (a mezzo posta, fax o e-mail, a scelta) REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: – Preferibile esperienza pregressa nel settore del patronato o in ruoli simili – Conoscenza approfondita delle normative contrattuali – Capacità di comunicare in modo chiaro e comprensibile – Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi – Flessibilità e capacità di gestire diversi compiti contemporaneamente – Disponibilità part time verticale di 3 giorni a settimana per un totale di 24h Si offre contratto di sostituzione maternità.
Data inizio prevista: 27/12/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: CONSULENZA Città: Conegliano (Treviso) Competenze richieste: Vendita - Assistenza al cliente Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).