Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Outbound Logistics Specialist

Company: Ingenico Location: Cernusco SUL NAVIGLIO, IT, 20063 Ingenico is the global leader in payments acceptance solutions. As the trusted technology partne...


Da Ingenico Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Junior Demand Planner

```html Adecco Italia s.p.a. ricerca per importante azienda multinazionale americana specializzata nella lavorazione del vetro un/a JUNIOR DEMAND PLANNER. La...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Air Logistics Operational Care Specialist

Are you looking for an exciting new opportunity to show case your skills? If so, then this is the perfect chance, within the greatest global logistics compan...


Da Kuehne + Nagel As - Lombardia

Pubblicato a month ago

Expert Procurement & Supply Chain

In Eni siamo alla ricerca di una/un Expert Procurement & Supply Chain che, all'interno della funzione Health, Welfare & Catering Services Sourcing, si occupe...


Da Eni - Lombardia

Pubblicato a month ago

Operatore Buyer | Customer Care

Dettagli della offerta

Livello: medio Retribuzione: pagamento orario con bonus ad obiettivo Sede di lavoro: Milano, zona Colonne di San Lorenzo; l'azienda richiede la presenza in sede con dei giorni in smart working concordabili Homepanda, innovativa digital company in ambito immobiliare, con ambizioni di crescita sfidanti, ricerca un operatore Customer Care per supportare le attività di gestione della clientela.
La figura cercata coprirà un ruolo chiave del progetto: si occuperà della gestione telefonica della clientela attuale e potenziale, gestendo le telefonate e fissando i colloqui di visita per gli agenti.
La figura ricercata: E' un professionista con buona esperienza come operatore di Call Center e di Frontoffice Ha ricoperto incarichi analoghi in passato con ottimi risultati Ha le competenze e la professionalità per gestire la clientela sia di tipo consumer che business E' flessibile, si adatta ed è abituata a lavorare in ambienti giovani, dinamici e sfidanti Caratteristiche personali: Pensiamo che l'attitudine al raggiungimento dei risultati e la propensione a far succedere le cose siano le caratteristiche più importanti, a qualsiasi livello, in qualsiasi organizzazione ed in particolar modo in un progetto innovativo come il nostro.
Contratto di lavoro: Part-time Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Bonus Esperienza: addetto call center: 1 anno (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:33:41.584Z