Operatore Buyer Customer Care

Dettagli della offerta

**Livello**: medio
**Retribuzione**: pagamento orario con bonus ad obiettivo
**Sede di lavoro**: Milano, zona Colonne di San Lorenzo; l'azienda richiede la presenza in sede con dei giorni in smart working concordabili
Homepanda, innovativa **digital company in ambito immobiliare**, con ambizioni di crescita sfidanti, ricerca un **operatore Customer Care** per supportare le attività di gestione della clientela.
- **Homepanda**_ _è una _**agenzia ibrida di nuova generazione**_ _che unisce innovazione digitale e standardizzazione dei processi ad una rete di esperti immobiliari locali.
_
La figura cercata coprirà un ruolo chiave del progetto: si occuperà della gestione telefonica della clientela attuale e potenziale, gestendo le telefonate e fissando i colloqui di visita per gli agenti.
**La figura ricercata**:
- E' un professionista con buona esperienza come operatore di Call Center e di Frontoffice
- Ha ricoperto incarichi analoghi in passato con ottimi risultati
- Ha le competenze e la professionalità per gestire la clientela sia di tipo consumer che business
- E' flessibile, si adatta ed è abituata a lavorare in ambienti giovani, dinamici e sfidanti
**Caratteristiche personali**:
Pensiamo che **l'attitudine al raggiungimento dei risultati** e **la propensione a far succedere le cose** siano le caratteristiche più importanti, a qualsiasi livello, in qualsiasi organizzazione ed in particolar modo in un progetto innovativo come il nostro.
- Siamo convinti che a fare la differenza nel successo di un progetto imprenditoriale siano la qualità, l'impegno e la determinazione delle persone che vi prendono parte e la capacità dell'azienda di offrire a ciascuno le condizioni migliori per esprimere il proprio potenziale.
Per questo motivo, stiamo costruendo un team altamente motivato e dinamico, in un contesto sfidante di crescita e spirito di collaborazione.
_
- Abbiamo l'ambizione di rivoluzionare il mercato immobiliare e sovvertirne le regole attuali.
Vuoi essere protagonista di questo cambiamento?_
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Bonus
Esperienza:
- addetto call center: 1 anno (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Supply Chain Consulting- Manager-English

Job Description - Supply Chain Consulting- Manager-English (COR029823) Genpact (NYSE: G) is a global professional services and solutions firm delivering outc...


Genpact - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Supply Chain Consultant

3 days ago Be among the first 25 applicants About Us ToolsGroup is the world's most experienced provider of market-driven demand analytics and supply chain o...


Toolsgroup - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Addetto/A Preparazione Spese Online - Gdo [Candidatiora]

Stiamo cercando un/a Addetto/a Preparazione Spese Online - GDO per una posizione aperta nella provincia di Varese, precisamente a Gallarate. La risorsa si oc...


Adecco - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Specialista Supply Chain

Il Network di Aziende della Business School è alla continua ricerca di profili specializzati. Lo stagista con un Master in Supply Chain Management apprende l...


Alma Laboris - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-27T22:43:31.213Z