DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Privacar è un franchising che sta rivoluzionando il settore della compravendita di auto usate tra privati. L'azienda è nata nel 2014 e a oggi conta oltre 40 punti vendita in Italia. Il nostro core business è l'intermediazione e lavoriamo allo stesso modo di una concessionaria, offrendo servizi come finanziamenti, assicurazioni, garanzie. La nostra missione è quella di portare sicurezza e fiducia nel mercato dell'usato ma soprattutto di offrire un servizio a chi vuole vendere la propria auto.
DESCRIZIONE DEL LAVORO Il BDC è l'acronimo di Business Development Center e ha una missione: trasformare i lead, cioè tutti i contatti raccolti telefonicamente o dal web, in appuntamenti. COSA FARAI: Gestire le chiamate in ingresso per quanto riguarda vendita e post-vendita. Gestire le chiamate in uscita sui lead (per esempio le telefonate per fissare appuntamenti o per verificarne l'esito). Rispondere alle richieste arrivate via mail, via chat o dalla compilazione del form sul sito. Coltivare i lead fino al momento della decisione di acquisto. Gestire la vendita di estensioni di garanzia, servizi assicurativi e finanziamenti. Non è compito del BDC fornire informazioni sul prodotto, queste notizie dovrebbero essere facilmente reperibili sul sito. COSA RICHIEDIAMO: Per svolgere l'attività di BDC non serve conoscere il settore automotive. L'obiettivo del Business Development Center è vendere appuntamenti, non auto. Un operatore del BDC deve saper utilizzare:
Internet La posta elettronica Il CRM I social network (anche se non strettamente necessario per il lavoro da svolgere). Tecniche di comunicazione al telefono. Capacità di ascolto ed empatia. Capacità di comunicare chiaramente. Orientamento al risultato. Un tono di voce gradevole (caldo e accogliente). COSA OFFRIAMO: Un periodo di prova di tre/sei mesi retribuito tramite busta paga. In questo periodo la risorsa riceverà formazione e affiancamento fino alla sua completa autonomia. Finito il periodo di prova si deciderà insieme al candidato se definire un contratto di assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Bolzano, viale Druso 102
Orario di lavoro: 9:00 - 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit: Bevande gratis Computer aziendale Parcheggio libero Snack gratis Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Bonus Premio di produzione Straordinario Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Tedesco (Preferenziale) Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
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