_**OPERATORE/OPERATRICE BDC**_
- Azienda operante nel settore automotive da oltre 20 anni è alla ricerca di personale_
- qualificato per la posizione di addetto/a al customer care_
- La risorsa che cerchiamo ha il compito di gestire la comunicazione con i clienti lungo l'intero_
- customer journey e attraverso chiamata o chat._
- Attività:_
- **Garantire la gestione dei volumi di lead assegnati, seguendole e convertendole in**_
- appuntamenti in sede con i consulenti di vendita_
- **Garantire attività di follow-up su lead, opportunità,preventivi;**_
- **Garantire il raggiungimento degli obiettivi di conversione assegnati;**_
- **Supportare la gestione di backoffice delle compravendite e la gestione post-vendita dei**_
- clienti, in collaborazione con le la direzione commerciale e marketing_
- Cosa cerchiamo:_
- **Esperienza mínima nell'attività di vendite e customer care in ambito telefonico**_
- **Disponibilità oraria part time**_
- **Buone doti comunicative;**_
- **Forte orientamento al risultato**_
- **Approccio pratico nell'identificazione di problemi e soluzioni;**_
- **Perseveranza, disciplina e professionalità**_
- Cerchiamo persone competenti e di talento capaci di affrontare le sfide e immergersi in un_
- ambiente inclusivo e stimolante._
- Contratto di lavoro: Part-time_
- Orari part-time: 24 a settimana_
- Inquadramento:_
- Contratto a tempo determinato_
- Benefit:_
- **Supporto allo sviluppo professionale**_
- **Strumentazione aziendale**_
- Orario:_
- **Orario flessibile**_
- **Turni**_
- Tipi di retribuzione supplementare:_
- **Bonus su base provvigionale**_
- Sede di lavoro Palermo_
- Esperienza:_
- **addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)**_
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €500,00 - €600,00 al mese
Ore previste: 24 a settimana
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Orario flessibile
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Premio di produzione