Azienda operante nel settore delle utilities gas naturale ed energia elettrica, sta ricercando una risorsa da inserire nel proprio organico con mansioni di back office.
La risorsa dovrà:
Gestire le pratiche di connessione/switch di Gas Naturale ed Energia Elettrica (a titolo esemplificativo e non esaustivo: inserimento contratti, attivazioni e subentri, allacci e pose, volture, disattivazioni, modifiche e verifiche contatori, …) Gestire le prestazioni e, qualora necessario, dare supporto alla Rete Vendita diretta Gestire la clientela (a titolo esemplificativo e non esaustivo: redazione contratti, gestione delle telefonate "inbound", …) Gestire comunicazioni (mail, pec, ticket, …) inerenti pratiche di connessione/fatturazione Gestire i flussi di misura delle letture elettriche Operare nei portali dei Fornitori/Distributori Si richiede:
Esperienza nel settore Buona conoscenza del pacchetto office Buona conoscenza del Sistema Informativo Integrato Predisposizione al lavoro di squadra Disponibilità e brevi trasferte Si offre:
Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita; Ambiente dinamico, con forte orientamento al raggiungimento dei risultati e al lavoro in team Orario Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30/12.30 e 14.00/18.00.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione supplementare:
Quattordicesima Tredicesima Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza:
addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale) Lingua:
inglese (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr