Sei una persona curiosa, desiderosa di mettere alla prova le tue competenze informatiche e di crescere professionalmente in un ambiente dinamico? Sei appassionato/a di tecnologia e hai un diploma tecnico?
Se la risposta è sì, allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
Stiamo cercando una persona appassionata di tecnologia e competente in ambito informatico per un'interessante opportunità di lavoro come Help Desk a Suzzara, in provincia di Mantova.
Il tuo ruolo principale sarà quello di fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti, risolvendo problemi informatici e offrendo soluzioni efficaci. Sarai la persona di riferimento per rispondere alle domande degli utenti e per risolvere i loro problemi, garantendo un servizio di alta qualità.
Requisiti: Competenza in ambito informaticoPassione per la tecnologiaDiploma tecnico
Se sei una persona dinamica, con una buona capacità di problem solving e un'ottima attitudine al lavoro di squadra, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!
Responsabilità: Analisi e risoluzione delle problematicheAssistenza tecnica ai clienti COMPETENZE: Diploma tecnico in ambito informatico, elettronico, elettrotecnico, maccatronicoBuona conoscenza di Microsoft Office, Outlook, Word ed ExcelCapacità di lavorare in teamAutodisciplina, diligenza e proattivitàCapacità di problem-solving
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì (si può richiedere disponibilità al sabato)
Si offre un contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento diretto.
Data inizio prevista: 07/10/2024
Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Suzzara (Mantova) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Italiano - Livello Ottimo Competenze richieste: Altro - Help Desk SupportAssistenza tecnica - Assistenza tecnica Patenti: B Disponibilità oraria: Full TimeTotale disponibilità
#J-18808-Ljbffr