Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per il Gruppo Iren, leader in Italia nel settore multiutility un/a
La risorsa sarà inserita in Ireti Gas (società del Gruppo che si occupa di distribuzione gas e servizi collegati), nel team Telecontrollo e Centro Chiamate Emergenza (CCE). La persona occuperà della ricezione delle segnalazioni telefoniche da parte di terzi o da sistemi di Telecontrollo relative a disservizi/guasti/emergenze su impianti di distribuzione gas ed assegnazione delle stesse alle squadre operative, previo inserimento dei dati negli appositi gestionali.
In particolare:
Gestione delle chiamate di pronto intervento relative alla Distribuzione del Gas;Ricezione delle segnalazioni telefoniche dei disservizi da parte di terzi e dispacciamento alle squadre operative con eventuale attivazione delle procedure di emergenza previste;Assegnazione e gestione delle attività di pronto intervento utilizzando i sistemi di Work Force Management;Gestione di segnalazioni di anomalie provenienti da sistemi di telecontrollo reti ed impianti di Distribuzione Gas e dispacciamento alle strutture operative di pronto intervento.Si richiede: Diploma di scuola media superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico;Buona capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici e conoscenza del pacchetto Office;Esperienza nella gestione dei rapporti con la clientela, telefonici o di persona (preferenziale);Conoscenze teoriche di base dei sistemi/reti di distribuzione del gas e delle principali delibere ARERA di riferimento (preferenziale);Disponibilità al lavoro in turno e alla reperibilità;Si offre: Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda - CCNL Gas Acqua
#J-18808-Ljbffr