Confidenziale, di Giulianova, seleziona per per importante cliente leader mondiale del settore telecomunicazioni operante nel settore callcenter, Customer Service Advisor
Ruolo:
Gestire le chiamate in inbound dei clienti, in orario su turni compreso fra le:
30 e le:
30 7 giorni su 7
Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
Svolgere attività attraverso vari canali:
, chat
Proporre al cliente offerte commerciali presenti
Obiettivi e attività principali:
- Affrontare le richieste e i problemi dei clienti in tempo reale, instaurando un rapporto di fiducia
- Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti
- Gestione di richieste, problemi e suggerimenti attraverso tutti i canali di comunicazione
- Fornire feedback su procedure volte al miglioramento dell'esperienza dei clienti e cooperare attivamente con teamleaders e quality analyst per migliorare l'esperienza percepita dai clienti
- Orientamento allisfazione del cliente.
Approccio empatico e ai dettagli.
- Energia e proattività al
- Capacità di stabilire una relazione con il cliente
- Orientamento alle vendite
- Capacità di problem-solving, capacità di prendere la decisione giusta seguendo le linee guida prestabilite per garantire una customer experience di successo
- Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo completo e tempestivo e che vengano utilizzati gli strumenti appropriati
- Esperienza nelle interazioni attraverso diversi canali
- Preferibile esperienza precedente nei servizi di assistenza clienti
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
- Caratteristiche preferenziali sono la flessibilità, ai dettagli e curiosità verso le nuove tecnologie e il mondo dell'ecommerce.
Requisito minimo:
Diploma di scuola superiore