Mansione Sei un'anima dinamica e appassionata del mondo delle vendite?
Hai una forte propensione alla comunicazione e un talento innato per il contatto con il cliente?
Se la tua risposta è sì, allora questa è l'opportunit che stavi aspettando!
Randstad Italia, per un'importante azienda leader nel settore assicurativo, ricerca un Operatore Contact Center Outbound e Inbound per la sua sede di Milano.
Sede di lavoro: Milano, Viale Jenner Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilit di proroghe e inserimento in azienda.
Orario di lavoro: Part-time, da lunedì a venerdì, con turni di 4 ore al giorno dalle 9:00 alle 20:00.
Responsabilit Sarai il punto di riferimento per i clienti, fornendo assistenza telefonica e gestendo le loro richieste.
Ti occuperai di promuovere la vendita di nuove polizze assicurative, offrendo soluzioni personalizzate e consulenza professionale.
Il tuo compito sar fondamentale per raggiungere gli obiettivi aziendali e fidelizzare i clienti.
Nello specifico le attivit saranno: Gestire le chiamate in entrata e in uscita.
Acquisire nuove polizze assicurative.
Fornire assistenza e supporto ai clienti.
Elaborare e gestire le richieste dei clienti.
Promuovere prodotti e servizi assicurativi.
Competenze Non è richiesta esperienza pregressa nel settore assicurativo, ma sono apprezzate le competenze di vendita e assistenza al cliente.
Cosa cerchiamo in te?
Ottime doti comunicative e capacit di ascolto.
Spinta alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi.
Capacit di lavorare in team e di gestire le situazioni stressanti.
Preferibile il possesso della certificazione IVASS, ma se non la possiedi, ti offriremo una formazione gratuita per il suo conseguimento.
Diploma di scuola superiore La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca