Humangest Spa, filiale di Mestre (VE), ricerca per azienda cliente operante nel settore sicurezza a Mestre (VE) un/una OPERATORE ANTINCENDIO.
La persona, prestando servizio in loco presso la stazione ferroviaria di Mestre (VE) o di Venezia (VE) si occuperà della supervisione dell'adempimento delle regole al fine della tutela antincendio del luogo ed eventuali interventi se richiesto.
Requisiti: - Esperienza in mansioni nel settore facility o vigilanza; - Si ricerca un profilo dinamico e con ottime doti di problem solving; - Non è necessario essere in possesso dell'attestato di sicurezza antincendio, é previsto un corso di formazione iniziale.
Luogo di lavoro: stazione ferroviaria di Mestre (VE), stazione ferroviaria di Venezia (VE).
Orario di lavoro: full time, su turni 8:00-20:00, 20:00-8:00 + riposo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assuntivo.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Data di assunzione: 14/10/2024 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media