Operatore Amministrativo Segretariale

Operatore Amministrativo Segretariale
Azienda:

Staff Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore
L'Operatore amministrativo segretariale si occupa delle attività di segreteria curandone gli aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, in funzione delle priorità e delle esigenze espresse e nel rispetto delle indicazioni e delle policies aziendali. Cura il trattamento di documenti amministrativo contabili, sia in formato cartaceo che elettronico. Si relaziona con le funzioni responsabili della segreteria e dell'amministrazione e con i vari ruoli e referenti aziendali.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Formazione
Inquadramento: Impiegato
COMPETENZA: PREDISPORRE L'ORGANIZZAZIONE OPERATIVA DI RIUNIONI ED EVENTI DI LAVORO CONOSCENZE: Tecniche e strumenti di time managementTecniche e strumenti di pianificazione delle attivitàTipologia e caratteristiche dei servizi per viaggi di lavoroTipologia, caratteristiche e funzionalità delle strumentazioni e degli ambienti per riunioni ed eventi di lavoroTecniche e strumenti per la prenotazione di biglietti, pernottamenti e servizi connessi alle trasferte, alle riunioni ed agli eventi di lavoroTecniche e strumenti di gestione di agende cartacei e digitaliABILITA': Individuare e riconoscere disponibilità ed urgenze nella pianificazione di riunioni ed eventi di lavoroDefinire ambienti e strumentazioni adeguati a riunioni ed eventi in coerenza con le politiche e le strategie aziendaliDistinguere costi e ricavi a preventivo per la verifica dei budget a disposizione per le trasferte, riunioni ed eventi di lavoroAdottare procedure per l'organizzazione di trasferte e la prenotazione di biglietti di viaggio e pernottamentiDefinire ed aggiornare agende e calendario degli appuntamenti.COMPETENZA: REALIZZARE LA SISTEMATIZZAZIONE DI COMUNICAZIONI E DOCUMENTI CONOSCENZE: Comunicazione professionale in lingua ingleseTipologia, caratteristiche e funzionalità dei principali applicativi per la redazione di testi e presentazioniTecniche di comunicazione scrittaTipologia e caratteristiche dei diversi documenti (lettere commerciali, report, presentazioni, ...)Elementi di rappresentazione grafica applicati alla formalizzazione di dati ed informazioniABILITA': Applicare le principali tecniche per la redazione di lettere, comunicati, avvisi e convocazioni, ...Adottare gli applicativi informatici per la redazione di tabelle, presentazioni, statistiche e report per interlocutori interni ed esterniComprendere ed interpretare linguaggio e significati della comunicazione scritta e orale anche in lingua ingleseValutare la correttezza e la rispondenza degli output con gli obiettivi di comunicazione definitiRealizzare la trascrizione di testi a partire da registrazioni o comunicazioni verbaliModalità di adesione: Per aderire è necessario essere in possesso del Patto di Sevizio e relativo assegno GOL rilasciato dal Centro per l'Impiego - Percorso 2 "Aggiornamento (Upskilling)".
Indennità / Borsa di studio: Euro 3,5/ora per le ore frequentate in presenza.
Attestato / Qualifica: Attestazione di messa in trasparenza dei risultati di apprendimento.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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Amministrativo

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