Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale [24H Rimaste]

La figura che stiamo ricercando e' un professionista specializzato nel back office commerciale e marketing che agisce come interfaccia tra l'azienda e il mer...


Adecco - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale

La figura che stiamo ricercando è un professionista specializzato nel back office commerciale e marketing che agisce come interfaccia tra l'azienda e il merc...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Logistica E Customer Service - Ufficio Ricambi

Officine Facco C. S.p.A., leader mondiale nella progettazione di impianti avicoli automatizzati, seleziona per la propria sede di Campo San Martino (PD), un/...


Officine Facco & C. S.P.A. - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Addetto/A Segreteria E Reception

Autore annuncio: MAW - Men At Work spaZona lavoro: AFFI, VeronaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Descrizione offerta:Orario di lavoro: GiornataContratto: Te...


Maw - Men At Work Spa - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Operatore Amministrativo Segretariale

Dettagli della offerta

L'Operatore amministrativo segretariale si occupa delle attivit di segreteria curandone gli aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, in funzione delle priorit e delle esigenze espresse e nel rispetto delle indicazioni e delle policies aziendali.
Cura il trattamento di documenti amministrativo contabili, sia in formato cartaceo che elettronico.
Si relaziona con le funzioni responsabili della segreteria e dell'amministrazione e con i vari ruoli e referenti aziendali.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.S.
prot.N39/0011781 Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Anni di esperienza: <, 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione Inquadramento: Impiegato COMPETENZA: PREDISPORRE L'ORGANIZZAZIONE OPERATIVA DI RIUNIONI ED EVENTI DI LAVORO CONOSCENZE: – Tecniche e strumenti di time management – Tecniche e strumenti di pianificazione delle attivit – Tipologia e caratteristiche dei servizi per viaggi di lavoro – Tipologia, caratteristiche e funzionalit delle strumentazioni e degli ambienti per riunioni ed eventi di lavoro – Tecniche e strumenti per la prenotazione di biglietti, pernottamenti e servizi connessi alle trasferte, alle riunioni ed agli eventi di lavoro – Tecniche e strumenti di gestione di agende cartacei e digitali ABILITA': – Individuare e riconoscere disponibilit ed urgenze nella pianificazione di riunioni ed eventi di lavoro – Definire ambienti e strumentazioni adeguati a riunioni ed eventi in coerenza con le politiche e le strategie aziendali – Distinguere costi e ricavi a preventivo per la verifica dei budget a disposizione per le trasferte, riunioni ed eventi di lavoro – Adottare procedure per l'organizzazione di trasferte e la prenotazione di biglietti di viaggio e pernottamenti – Definire ed aggiornare agende e calendario degli appuntamenti.
COMPETENZA: REALIZZARE LA SISTEMATIZZAZIONE DI COMUNICAZIONI E DOCUMENTI CONOSCENZE: – Comunicazione professionale in lingua inglese – Tipologia, caratteristiche e funzionalit dei principali applicativi per la redazione di testi e presentazioni – Tecniche di comunicazione scritta – Tipologia e caratteristiche dei diversi documenti (lettere commerciali, report, presentazioni, ...) – Elementi di rappresentazione grafica applicati alla formalizzazione di dati ed informazioni ABILITA': – Applicare le principali tecniche per la redazione di lettere, comunicati, avvisi e convocazioni, ... – Adottare gli applicativi informatici per la redazione di tabelle, presentazioni, statistiche e report per interlocutori interni ed esterni – Comprendere ed interpretare linguaggio e significati della comunicazione scritta e orale anche in lingua inglese – Valutare la correttezza e la rispondenza degli output con gli obiettivi di comunicazione definiti – Realizzare la trascrizione di testi a partire da registrazioni o comunicazioni verbali Modalit di adesione Per aderire è necessario essere in possesso del Patto di Sevizio e relativo assegno GOL rilasciato dal Centro per l'Impiego - Percorso 2 ", Aggiornamento (Upskilling)", .
Indennit / Borsa di studio Euro 3,5/ora per le ore frequentate in presenza Attestato / Qualifica Attestazione di messa in trasparenza dei risultati di apprendimento.
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T21:24:17.448Z