Randstad Italia, filiale Roma Eur, ricerca per azienda operante, da oltre 15 anni, nel settore del cambio valute: Operatore di Cassa addetto al servizio cambio valuta Il contratto proposto è un contratto in staff leasing che prevede il tempo indeterminato sia con l'azienda cliente sia con Randstad.
3 Livello CCNL Imprese di viaggi e turismo, 14 mensilità, buoni pasto da 8?, premi welfare variabili ed indennità giornaliera di maneggio denaro.
40h settimanali, su turni organizzati in riferimento alla fascia oraria (06:00 - 22:30) in settimane che alternano giorni lavorativi da 5 a 6 giorni su 7.
Responsabilità La mansione prevede: - Registrazione delle transazioni - Gestione del denaro - Assistenza al cliente - Contabilità e chiusura della cassa - Rispetto delle normative: Conoscere e rispettare le normative e le procedure aziendali relative alle transazioni di cassa, comprese le politiche di restituzione e di scambio.
- Promozione di sconti: Informare i clienti sulle promozioni al fine di aumentare le vendite e migliorare l'esperienza complessiva del cliente.
Requisiti richiesti: - - Esperienza precedente: Preferibilmente, esperienza lavorativa pregressa nel ruolo di cassiere o in posizioni simili.
- Capacità di gestione del denaro: Competenze nel contare, gestire e bilanciare le transazioni in contanti e con carte di credito/debito in modo accurato e efficiente.
- Conoscenza dei sistemi di cassa: Familiarità con l'uso di sistemi di cassa elettronici e software di gestione delle transazioni per scansionare prodotti, elaborare pagamenti e registrare le vendite.
- Orientamento al cliente: Capacità di fornire un servizio clienti cortese, efficiente e di alta qualità, inclusa la capacità di rispondere alle domande dei clienti e risolvere eventuali problemi o dispute in modo professionale.
- Precisione e attenzione ai dettagli: Abilità nel registrare con precisione i prezzi dei prodotti, contare il denaro e garantire l'accuratezza delle transazioni.
- Comunicazione efficace: Buone capacità di comunicazione verbale e non verbale per interagire con i clienti e il personale in modo chiaro e cortese.
- Flessibilità: Disponibilità a lavorare su turni - Integrità e responsabilità: Capacità di lavorare in modo indipendente e di gestire il denaro e le informazioni personali dei clienti in modo confidenziale e rispettoso delle normative sulla privacy e sulla sicurezza.
La conoscenza della lingua inglese è requisito fondamentale.