Operatore Addetto/A Al Centralino Aziendale

Dettagli della offerta

Stiamo cercando un/una addetto/a al centralino e reception per attività di presa appuntamento, all'interno di azienda operativa nel mondo delle consulenze business e controllo costi delle imprese.
Offriamo contratto a tempo determinato, rinnovabile e l'importante è il possedere un'ottima padronanza e comprensione della lingua italiana unita a competenze informatiche di base.
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì.
Stiamo cercando figure anche alla prima esperienza pertanto verranno affiancate al personale già formato.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretario/A Ufficio Amministrativo

Ufficio amministrativo di azienda produttrice di complementi d'arredo ricerca una figura come segretario/a generale. La figura selezionata dovrà occuparsi: -...


Gruppo Deam - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per punto vendita operante nel settore della produzione di stampe grafiche u...


Perma - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Segretario Amministrativo/Segretaria Amministrativa

Siamo alla ricerca di una persona anche senza esperienza e da formare che abbia intenzione dopo le dovute conoscenze a un lavoro duraturo e continuativo. Son...


Colorificio Dante Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per azienda operante nella grande distribuzione, una figura per la posizione...


Manzaroli - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2025-01-03T09:21:24.089Z