Synergie Italia S.p.A. ricerca per un'importante azienda nel settore metalmeccanico un/a Operatore/a Meccanico/a Junior per il loro stabilimento situato a Castiglione d'Adda .
L'azienda, specializzata nella produzione di componenti meccanici di alta precisione, offre un ambiente di lavoro dinamico e orientato alla crescita professionale dei propri dipendenti.
La figura ricercata, in qualità di Operatore Meccanico Junior, sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della gestione di macchine semi-automatiche.
Non è richiesta una specifica esperienza su determinate macchine, ma è preferibile una buona conoscenza degli strumenti di misura.
Il candidato ideale è un giovane motivato, con una forte propensione al lavoro manuale e alla precisione, con un'età non superiore ai 40 anni.
La posizione prevede un percorso di formazione iniziale in reparto, finalizzato all'apprendimento delle tecniche e delle procedure specifiche legate alle macchine utilizzate dall'azienda.
Per questa posizione, l'azienda è alla ricerca di candidati con una forte voglia di fare e una disponibilità a lavorare su due turni.
La conoscenza di base degli strumenti di misura rappresenta un vantaggio, ma non è un requisito obbligatorio, in quanto verrà fornita una formazione completa in azienda.
Orario di lavoro su due turni: 6:00 - 14:00 e 14:00 - 22:00 Contratto iniziale di 6 mesi con prospettiva di rinnovo per ulteriori 6 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato Inquadramento previsto: CCNL Metalmeccanico, livello D2 Mensa aziendale disponibile Processo di selezione: primo step online, secondo in stabilimento L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004