Quality Lab - contaQ è un Contact Center specializzato in attività di raccolta fondi per conto di organizzazioni umanitarie.
I nostri clienti storici sono grandi organizzazioni nazionali e internazionali,
coerentemente con la nostra filosofia di azienda, fortemente improntata al rispetto dei valori etici, operiamo con particolare convinzione e soddisfazione nel settore delle Onlus.
I nostri collaboratori lavorano in team composti da persone di ogni età, ognuno con il proprio contributo può dare forma al cambiamento.
Entrare a far parte di contaQ significa entrare in una squadra che mette le persone al centro e che promuove le diversità, un luogo di lavoro in cui ognuno può essere sé stesso e sviluppare il proprio potenziale.
I nostri obiettivi sono: Incremento e mantenimento delle donazioni
Cura scrupolosa all'approccio con il donatore
Pieno coinvolgimento nella mission dei nostri clienti
Raccontare alle persone la bellezza di donare
Cerchiamo operatori telefonici da inserire nel nostro Team le competenze richieste: Comunicare in modo diretto e appassionato
Lavoro in team
Sensibilità e empatia
Determinazione e condivisione della mission
Cosa offriamo: Retribuzione fissa oraria
Flessibilità oraria: 4, 6 o 8 ore
Formazione costante e continua sulle strategie di raccolta fondi e comunicazione.
Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda
I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del GDPR 05/2018– Regolamento Generale sulla Protezione Dati (Regolamento UE n. 2016/679) e Dlgs 196 del 30 giugno 2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Collaborazione
Disponibilità:
Orario flessibile Domande di preselezione:
Sei di Roma?
#J-18808-Ljbffr