HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all'assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie, Parafarmacie, Ottiche e GDO). Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Il nostro cliente è un'importante azienda italiana che opera nel settore medicale (diagnostica decentrata).
Per loro siamo alla ricerca di un/a
OPERATIONS TEAM LEADER La risorsa, inserita a diretto riporto del Customer Service & Operations Manager avrà le seguenti responsabilità:
Elaborazione ordini NSO, ordini a test e allineamento prodotti dei conti depositi relativi, monitoraggio ordini quote, canoni acquisti e scorte per prodotti alta e bassa rotazione e commesse Gare Service;Coordinare un team di 5 risorse, assegnando compiti e responsabilità in un'ottica di pianificazione ed ottimizzazione del lavoro, miglioramento dei processi di evasione degli ordini e gestione delle attività post-vendita;Coordinare le risorse interne con l'obiettivo di mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei propri collaboratori, promuovendone la competenza professionale, supportando le proprie risorse nelle potenziali difficoltàLa risorsa dovrà contribuire al miglioramento dei processi operativi, definendo procedure e favorendo il processo di digitalizzazione aziendale all'interno del proprio reparto, garantendone l'integrazione con le altre funzioni aziendali;Coordinamento dei rapporti con la rete di vendita e la logistica nella gestione dell'evasione degli ordini; in particolare la risorsa sarà responsabile della gestione degli ordini clienti Italia e della relativa logistica, con un approccio strutturato della pianificazione di Gara in chiave di economicità, focalizzandosi inoltre sulla gestione annuale dei listini di vendita;Ottimizzazione degli aspetti logistici e dei costi di spedizione;Mantenimento e monitoraggio costante del livello di Customer Satisfaction.La candidatura ideale, in una prima fase sarà operativa per la lavorazione ordini NSO, ordini a test e allineamento prodotti dei conti depositi relativi, monitoraggio ordini quote e canoni e successivamente coordinerà e controllerà con efficacia ed efficienza il processo di registrazione ed evasione degli ordini clienti, la gestione logistica delle merci, l'acquisto del materiale di rivendita e di quello necessario per l'assistenza tecnica presso fornitori nazionali ed esteri, la gestione delle scorte e del personale di magazzino nell'ottica del raggiungimento del massimo livello di Customer Satisfaction.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con la rete vendite, la logistica e il finance dimostrando una visione d'insieme dei processi aziendali di vendita e post-vendita.
REQUISITI: Diploma tecnico commerciale o laurea in discipline economico-aziendali/ingegneria gestionale;Esperienza almeno quinquennale nel ruolo maturata presso società preferibilmente del settore medicale o della commercializzazione di strumentazione analitica da laboratorio;Capacità di coordinazione di risorse;Buona conoscenza della lingua inglese scritto/parlato;Spiccata propensione alla digitalizzazione dei processi unita ad un eccellente utilizzo dei più moderni strumenti informatici, in particolare ERP/CRM Microsoft (Navision) o similari.SEDE DI LAVORO: Milano est
INQUADRAMENTO Contratto a tempo indeterminato, 1° livello del CCNL Commercio. La retribuzione verrà definita in funzione dell'expertise del profilo selezionato.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legisla
#J-18808-Ljbffr