Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Site Manager Assistant

Adecco Italia SpA, ricerca per azienda leader nel settore ferroviario è alla ricerca di un Site Manager Assistant ? Settore Ferroviario La risorsa lavorerà s...


Da Adecco Italia Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Magazzino (937403)

FILIALE: PIOVE DI SACCO Per importante azienda cliente della zona Piovese ricerchiamo: RESPONSABILE DI MAGAZZINO La risorsa si occuperà della gestione del ma...


Da Gi Group Spa Filiale Di Piove Di Sacco - Veneto

Pubblicato a month ago

Responsabile Pianificazione Ed Organizzazione Aziendale /Project Planner - Azienda Verona Centro

Descrizione azienda KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior...


Da Knet Human Resourcers S.R.L. - Veneto

Pubblicato a month ago

Store Manager _ Premium Brand Sportivo _ Palmanova

Autore annuncio: Gi Group spaZona lavoro: BellunoData pubblicazione: 02 settembre 2024Descrizione offerta:Luogo di lavoro: BellunoGi Group S.P.A., agenzia pe...


Da Gi Group Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Operations Supervisor

Operations Supervisor
Azienda:

Fedex



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Road Network - Hub operations We have an exciting opportunity for you to join our team as an Operations Supervisor.Who we are: FedEx is the largest express transportation company in the world, connecting more than 220 countries and territories.We work every moment to deliver the most important package of someone's day.Our team of passionate people know their day-to-day work is invaluable in delivering outstanding experience to our customers.530,000 team members strong, we are as diverse as the world we serve.We love what we do, and we do it well.Our reach is big, and so are our dreams.Join us and let's write our next chapter together.What you will be doing: • Available to work also during NIGHT SHIFT (from 16:30 to 00:30 or from 23:30 to 07:15) • Supervising a team of operatives • Making sure all team members are motivated and treated fairly and consistently • Planning and taking action to achieve service levels targets • Educating your team on business goals and service objectives • Making sure your team follows safe, secure and operationally compliant working practices during the shift •  Fluency in English language is mandatory What do you bring with you: • Experience in managing a shift and team in a busy freight processing environment is desirable • Ability to manage own and teams time effectively with attention to detail • Be energetic and enthusiastic • Have a strong customer focus • Have good communication skills What do we offer: • Attractive compensation package • Training to get you started and on-the-job learning opportunities • Extensive learning resources to further develop your skills and knowledge • Tuition Assistance Program (*applicable for FedEx positions with a permanent contract) • Employee Assistance Program for you and your family in difficult life situations • Employee reduced-rate shipping • Great career opportunities • FedEx is one of the worlds most admired companies and trusted brands year after year Bring your ideas, individuality, and dreams to our global community.Feel good about where you work.Choose your career path - we're ready to invest in your development.Join FedEx.Supports manager by taking supervisory responsibility for day-to-day coordination of team activities.Ensuring that processes and procedures are completed promptly and consistently and that team activities are in line with company goals and regulatory requirements.Key responsibilities: Ensure team motivation.Ensure employees are treated consistently and fairly.Ensure that safe, secure and operationally compliant working practices are adhered to during the shift.The ideal candidate will have : Experience in managing a shift and team in a busy freight processing environment is desirable.Ability to manage own and teams time effectively with attention to detail.Problem solving attitude Ability to coordinate a team of about 25 people La filosofia alla base di FedEx pone i dipendenti al primo posto, un concetto che l'azienda prende molto seriamente.Siamo un datore di lavoro che opera nel rispetto delle pari opportunità e siamo aperti a una forza lavoro varia e inclusiva a cui offriamo opportunità di crescita senza alcuna discriminazione.La nostra azienda FedEx è una delle più grandi aziende di trasporto espresso al mondo e la rivista "Fortune" ci ha inserito tra le 10 aziende più ammirate al mondo.FedEx offre ogni giorno ai propri clienti soluzioni di trasporto e commerciali, servendo oltre 220 paesi e regioni in tutto il mondo.Possiamo usufruire di una simile rete globale grazie alla nostra eccezionale squadra di dipendenti, impegnati ad offrire l'eccellenza in ogni esperienza con FedEx.La nostra filosofia La nostra filosofia P-S-P (People-Service-Profit) incarna i principi alla base di ogni decisione, norma o attività FedEx.FedEx si prende cura dei propri dipendenti e loro, di contro, offrono un servizio impeccabile necessario ai nostri clienti, che a loro volta ci premiano con la redditività necessaria a garantire il nostro futuro.L'elemento essenziale della forza propulsiva della nostra filosofia P-S-P è il suo essere un circolo chiuso, con i profitti riversati nell'azienda e investiti nel nostro personale.Il nostro successo nel settore è il successo dei nostri dipendenti.Grazie alla nostra filosofia P-S-P creiamo un ambiente di lavoro che incoraggia i membri del team ad essere innovativi nel raggiungere la massima qualità possibile nei servizi offerti ai nostri clienti.Abbiamo a cuore il loro benessere e apprezziamo il loro contributo alla nostra azienda.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operations Supervisor
Azienda:

Fedex



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-05T06:17:08.135Z