DESCRIPTIONIl team Operations è il cuore pulsante di Amazon ed è grazie al suo operato impeccabile che riusciamo a elaborare e spedire gli ordini ai nostri clienti in tempi record.
Nel ruolo di Operations Lead/Supervisor avrai l'opportunità di toccare con mano l'interazione tra le diverse componenti delle nostre attività operative, contribuendo in prima persona a garantirne un funzionamento efficiente.Sarai il punto di riferimento per i colleghi durante il turno di lavoro e li aiuterai a seguire i processi introdotti dai manager.
Il ruolo prevede una forte componente pratica: avrai la possibilità di acquisire esperienza nell'utilizzo di strumenti e sistemi da cui dipende il successo della nostra attività.Key job responsibilitiesMisurare e monitorare i flussi di lavoro e le performance del sito, nonché fornire rilevanti informazioni ai manager di prima linea per garantire l'eccellenza operativa in tutti i turni.Supportare e formare il personale affinché assicuri un servizio d'eccellenza e supervisionarlo nello svolgimento delle mansioni quotidiane.Supportare l'Area/Shift Manager nell'ambito di progetti per migliorare i processi, creare un ambiente di lavoro sicuro e aumentare il coinvolgimento del personale.Collaborare con altri reparti per individuare soluzioni tese a risolvere problematiche frequenti o soddisfare le necessità, laddove la produttività è cruciale.Analizzare i dati per identificare piani volti all'ottimizzazione della sicurezza, qualità e produttività.BASIC QUALIFICATIONSConoscenza avanzata dell'italiano, scritto e parlato.Vasta esperienza nell'analisi dei dati in un contesto professionale e nell'utilizzo di tali indicatori per l'individuazione di problemi.Buona padronanza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Outlook) in contesti di uso professionale.PREFERRED QUALIFICATIONSLe qualifiche preferenziali non sono requisiti obbligatori per candidarsi a una posizione in Amazon.
Se possiedi tutte le qualifiche richieste di cui sopra, non esitare a inviarci la tua candidatura: saremo felici di esaminarla!Esperienza nella gestione degli stakeholder e nella creazione e nel mantenimento di rapporti professionali.Esperienza in un contesto operativo, ad esempio di tipo logistico, vendita al dettaglio, settore alberghiero o hospitality, o customer service.Buona padronanza della lingua inglese.
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