DESCRIPTION
Il team Operations è il cuore pulsante di Amazon ed è grazie al suo operato impeccabile che riusciamo a elaborare e spedire gli ordini ai nostri clienti in tempi record. Nel ruolo di Operations Lead/Supervisor avrai l'opportunità di toccare con mano l'interazione tra le diverse componenti delle nostre attività operative, contribuendo in prima persona a garantirne un funzionamento efficiente.
Sarai il punto di riferimento per i colleghi durante il turno di lavoro e li aiuterai a seguire i processi introdotti dai manager. Il ruolo prevede una forte componente pratica: avrai la possibilità di acquisire esperienza nell'utilizzo di strumenti e sistemi da cui dipende il successo della nostra attività.
Key job responsibilities
Misurare e monitorare i flussi di lavoro e le performance del sito, nonché fornire rilevanti informazioni ai manager di prima linea per garantire l'eccellenza operativa in tutti i turni.
Supportare e formare il personale affinché assicuri un servizio d'eccellenza e supervisionarlo nello svolgimento delle mansioni quotidiane.
Supportare l'Area/Shift Manager nell'ambito di progetti per migliorare i processi, creare un ambiente di lavoro sicuro e aumentare il coinvolgimento del personale.
Collaborare con altri reparti per individuare soluzioni tese a risolvere problematiche frequenti o soddisfare le necessità, laddove la produttività è cruciale.
Analizzare i dati per identificare piani volti all'ottimizzazione della sicurezza, qualità e produttività.
Conoscenza avanzata dell'italiano, scritto e parlato.
Vasta esperienza nell'analisi dei dati in un contesto professionale e nell'utilizzo di tali indicatori per l'individuazione di problemi.
Buona padronanza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Outlook) in contesti di uso professionale.
#J-18808-Ljbffr