In qualità di Stage AML Support, il tuo ruolo sarà quello di supportare la Funzione Antiriciclaggio nelle attività di verifica per garantire che le procedure aziendali siano coerenti con l'obiettivo di prevenire e contrastare la violazione di norme antiriciclaggio.
Mansioni quotidiane: In particolare, ti occuperai di:
svolgere le attività di rafforzata verifica della clientela nei casi in cui il rischio di riciclaggio sia particolarmente elevato; verificare, anche su base campionaria, l'efficacia e la funzionalità dei sistemi e delle procedure interne e individuare eventuali aree di criticità; verificare l'affidabilità del sistema informativo per l'adempimento degli obblighi di adeguata verifica della clientela, conservazione dei dati e segnalazione delle operazioni sospette. Essenziali: Laurea o studi in corso in ambito giuridico/economico; Capacità di rivedere e analizzare le informazioni, garantendo l'accuratezza della documentazione e la conformità normativa; Forte attenzione ai dettagli, capacità di problem solving e di organizzazione; Capacità di lavorare in un ambiente con ritmi molto veloci; Capacità di lavorare in team e buone doti relazionali; Capacità di utilizzare la suite Microsoft Office, in particolare Excel; Buona conoscenza della lingua inglese: B2. Informazioni aggiuntive: Termine per la presentazione delle domande: 29 Dicembre (A causa dell'elevato volume di domande, questa richiesta potrebbe chiudersi prima della data di chiusura pubblicata).
Il processo di selezione può comportare una valutazione.
Le candidature via e-mail non verranno esaminate. Candidati online tramite il nostro sito web dedicato alle carriere.
Assunzione subordinata al superamento di un controllo della fedina penale.
DLL è un datore di lavoro per le pari opportunità. Ci impegniamo a garantire processi di reclutamento e ambienti di lavoro inclusivi e senza barriere.
#J-18808-Ljbffr