CHI SIAMOTTY CREO è un'azienda informatica specializzata nel settore assicurativo.
Sviluppiamo e commercializziamo software per la gestione delle agenzie assicurative e componenti software per le compagnie.
Forniamo servizi di consulenza e formazione in ambito informatico alle compagnie e agenzie assicurative.
Guidiamo inoltre le compagnie nella configurazione dei workflow, nel monitoraggio dei team e delle performance di servizio.COSA FARAIGestione dei rapporti con gli intermediari assicurativi per la raccolta di informazioni e dati utili all'evasione delle pratiche afferenti ai servizi gestitiInserimento dati e documentazione tecnica nei sistemi gestionali di compagnia o agenziaApertura e gestione amministrativa di sinistri CARD-RCA-CVT-REAttività di back officeSOFT SKILLSCuriosità e proattivitàBuona capacità di lavorare per obiettiviTeamwork e forte senso di responsabilitàOttime competenze relazionaliREQUISITILaurea in materie umanistiche/economicheBuona conoscenza del Pacchetto OfficeGradito interesse per il settore insurtechCOSA OFFRIAMOIniziale contratto a tempo determinatoTicket restaurant da Euro 6,50Ambiente giovane e stimolantePossibilità di entrare in un'azienda volta all'innovazione organizzativa e tecnologica e sperimentare un'attività di carattere amministrativo nel settore insurtechSe sei interessato/a, inviaci il tuo cv al seguente indirizzo: ****** presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoDurata contratto: 5 mesiBenefit:Buoni pastoComputer aziendaleLavoro da casaDisponibilità:Dal lunedì al venerdìTurno diurnoRetribuzione supplementare:QuattordicesimaTredicesimaEsperienza:addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)Lingua:inglese (Preferenziale)Data di inizio prevista: 03/02/2025 #J-18808-Ljbffr