Il nostro partner è In-Store Media , multinazionale spagnola leader nello sviluppo di campagne omnichannel per il mondo retail e GDO.
Presente in 8 paesi, collaborano con i principali marchi di beni di consumo e operano nelle principali catene di distribuzione, sviluppando campagne pubblicitarie, sia in-store che out-store, per contribuire al successo del brand e avvicinare i marchi ai consumatori.
Il/La candidato/a selezionato/a, a diretto riporto dell'Operations Manager si occuperà di: Gestire e supervisionare le operazioni quotidiane, assicurando l'efficienza e il rispetto degli standard stabiliti.
Risolvere problemi in autonomia, prendendo l'iniziativa in situazioni sfidanti e proponendo soluzioni efficaci.
Collaborare strettamente con il team per identificare opportunità di miglioramento nei processi e ottimizzare le operazioni.
Sviluppare e mantenere relazioni positive con clienti e fornitori, garantendo una comunicazione fluida ed efficace.
Monitorare e analizzare gli indicatori di performance, generare report periodici e proporre azioni correttive quando necessario.
Gestire l'inventario dei materiali nel rispetto delle linee guida e del budget.
Il/La candidato/a selezionato/a presenta le seguenti caratteristiche: Esperienza nel settore logistico o GDO, preferibilmente in un ruolo esecutivo, o esperienza nel settore della pubblicità con un focus sulle operazioni.
Capacità di gestire più compiti e prioritizzare efficacemente.
Forti competenze nella risoluzione dei problemi e capacità di lavorare in autonomia.
Conoscenza della lingua inglese (B2).
Conoscenza pratica di Excel e Power Point.
Gradita conoscenza delle tecnologie di digital signage.
Flessibilità e disponibilità a muoversi sul territorio nazionale per visitare gli Store.
Offerta: Contratto a tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo composto da: RAL 30.000/35.000 € + MBO Sede: Milano con possibilità di Smart-Working Inserimento: Gennaio 2025