Operations Manager/Capo Settore – Punti Vendita Metro Italia

Operations Manager/Capo Settore – Punti Vendita Metro Italia
Azienda:

Metro/Makro


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Descrizione dell'azienda METRO è un'azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti. Presente in Italia in 16 regioni con circa 4.000 dipendenti e 49 punti vendita. E tu, hai passione per la ristorazione e l'ospitalità? Ti stiamo aspettando!

Descrizione del lavoro Siamo è alla ricerca di figure professionali che abbiano voglia di mettersi in gioco nel ruolo di Capo Settore/Operations Manager nei punti vendita presenti sul tutto il territorio nazionale, all'interno di un'azienda che ha l'ambizione di continuare ad essere partner di riferimento per il settore HoReCa.



Come Capo Settore/Operations Manager in METRO avrai la responsabilità di garantire al Cliente un'esperienza di acquisto efficiente e distintiva al fine di ispirarlo e fidelizzarlo.



In qualità di  Capo Settore/Operations Manager avrai la possibilità di occuparti di attività tra cui: 
- Sviluppo costante di un team di Capi reparto con competenze tecniche sull'assortimento ed i servizi offerti; instaurerai una relazione proattiva con i clienti Ho.Re.Ca e garantirai un'ottimale store execution a garanzia del Livello di Servizio.


- Gestione efficace ed efficiente del flusso merci dei propri reparti. Sarai responsabile, in supporto al Sales Store Manager del mantenimento ottimale del punto vendita per quanto concerne il livello di servizio, ordine e disponibilità prodotti, in conformità con le procedure aziendali e le normative vigenti.
-Gestione di un team di forza vendita interna (Promoter in store) volto a garantire un'efficace gestione del Cliente all'interno dell'esperienza di acquisto in punto vendita


- Agire da interfaccia costante con la sede, le piattaforme e i fornitori, collaborando anche con la Sales Force per garantire un approccio più efficace della Customer Base finalizzato allo sviluppo della Share of Wallet e ad una migliore esperienza di acquisto.


- Coinvolgimento dello Store Team nella gestione dei Top Customer nel proporre servizi e soluzioni utili per il loro business gestendone eventuali problematiche e richieste.


- Guidare anche il reparto check-in/out al fine di garantire un livello di servizio in linea con gli standard aziendali ed assicurare le attività di accoglienza dei clienti al loro ingresso.





Cosa possiamo offrirti per svolgere al meglio il tuo lavoro?



- inserimento in un Team altamente qualificato, ricoprendo un ruolo strategico all'interno della nostra organizzazione

- formazione specifica del settore

- strumenti di lavoro orientati allo sviluppo digitale

- possibilità di crescita interna con percorsi di sviluppo ad hoc

- una quota di salario variabile al raggiungimento degli obiettivi 
Qualifiche Istruzione: Diploma, Laurea triennale in ambito economico o equivalenti

Conoscenza dell'assortimento merceologico, dei Clienti e del mercato Ho.Re.Ca.

Conoscenza dei metodi di analisi del mercato e dei flussi di merce

Ottime capacità di leadership, coordinamento di un Team e forte orientamento al cliente e al risultato

Lettura e analisi Conto Economico

Buona conoscenza delle lingua inglese

Esperienza: almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi nel settore retail, GDO o affini

Ulteriori informazioni Sede di lavoro: Punti vendita sul territorio Nazionale



L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operations Manager/Capo Settore – Punti Vendita Metro Italia
Azienda:

Metro/Makro


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Management

Area Manager – Sud Italia – Forniture Edilizie

Azienda appartenente ad un gruppo multinazionale tra i più affermati nel settore delle forniture, complementi e posa per l'edilizia ricerca un AREA Manager p...


Da Studio Pavan Srl - Italia

Pubblicato a month ago

National Account Manager

Azienda Azienda specializzata nella produzione di calzature antinfortunistiche. Job Description Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Sviluppo...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Italia

Pubblicato a month ago

Global Hawk Aircraft Maintenance Manager 1 (Italy)

Global Hawk Aircraft Maintenance Manager 1 (Italy) Requisition ID: R10167086 Category:  Flight Operations Clearance Type:  Secret Telecommute:  No- Teleworki...


Da Northrop Grumman - Italia

Pubblicato a month ago

Safeguarding Manager, Africa/Eurasia

Current job opportunities are posted here as they become available. Subscribe to our RSS feeds to receive instant updates as new positions become available....


Da Hias Inc - Italia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-11T00:40:23.042Z