**Pighi Srl** è costituita da un insieme di più Business Unit in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela in ambito di antincendio, sistemi di sicurezza, formazione e consulenza aziendale. L'azienda nasce nel 1956 a Verona e oggi conta oltre **200 dipendenti** e **30 milioni di fatturato annuali**, in costante crescita.
- **DESCRIZIONE RUOLO**_
Per il potenziamento della rete commerciale della nostra divisione **Girardi e Associati Srl**, ricerchiamo un **Operations Manager **settore **Videosorveglianza, Sistemi antintrusione e Controllo accessi **per il territorio Verona.
- **INCARICHI E RESPONSABILITÀ**_
L'**Operations Manager**, in seguito all'approfondimento del funzionamento dell'organizzazione aziendale, dei valori in essa contenuti e aver acquisito un'approfondita conoscenza dei processi aziendali, si occuperà di:
- analizza il paortafoglio ordini verificandone attività e priorità
- verifica le caratteristiche delle commesse in base alle diverse richieste specifiche del cliente
- organizza il team di lavoro in base alle richieste del cliente rispettando timing scadenze e tecnicità
- pianifica l'esecuzione e il monitoraggio della commessa per garantire il rispetto dei tempi dei costi e della qualità del servizio
- verifica e gestisce lo stato di avanzamento delle commesse in essere
- pianifica l'organizzazione della commessa in base ai requisiti trasmessi dalla forza vendite
- assicura che i servizi rispettino gli standard di qualità stabiliti e collabora con il team per migliorare i processi operativi
- supervisiona la pianificazione e l'esecuzione dei progetti garantendo il rispetto delle scadenze e degli obiettivi aziendali.
- comunica in maniera chiara e aperta con interlocutori interni ed esterni tra cui clienti fornitori e team interessati
- sviluppo area técnica, evoluzione prodotti, dal punto di vista tecnologico in base allo sviluppo tecnico
- **REQUISITI**_
- **esperienza pregressa** nel ruolo di commerciale, preferibilmente in settori affini;
- **conoscenza** del contesto economico e imprenditoriale **territoriale**;
- Diploma/Laurea in **materie tecniche;**:
- **esperienza **di almeno 7/10 anni in ruoli simili nel settore;
- capacità di **project management;**:
- **leadership** e **capacità organizzativa;**:
- problem solving e capacità di prendere **velocemente decisioni.**
- **COSA OFFRIAMO**_
- **ambiente stimolante e dinamico**, con concrete opportunità di crescita;
- **on-boarding **e **formazione**;
- la possibilità di collaborare con un Gruppo con un **potenziale di crescita** **sostenuto**;
- contratto di lavoro dipendente;
- **retribuzione competitiva**, composta da una base fissa + MBO dedicati e benefits.
- **ORARIO**:_full time, dal lunedì al venerdì.
**LUOGO DI LAVORO**:Verona e provincia
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- consulente commerciale: 1 anno (Preferenziale)