Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistant Front Office Manager

Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure, una delle strutture più importanti e iconiche del panorama turistico italiano e internazionale, appartenente...


Grand Hotel Miramare - Sardegna

Pubblicato 13 days ago

Capo Area

Siamo un'azienda longeva: le nostre origini arrivano dal lontano 1880. Con i nostri punti vendita presenti in tutta la Sardegna ci occupiamo di bricolage e f...


Gruppo Cfadda - Sardegna

Pubblicato 14 days ago

Deputy Store Manager 30H

Array Informazioni aggiuntive È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione: Elaboriamo le candidature su base continuativa e complet...


Jysk - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Store Manager - Olbia

Sei pronto/a a motivare e guidare un intero team? E ad assicurarti che il tuo team ottenga i migliori risultati, abbia la massima attitudine alle vendite e o...


Jysk Italia S.R.L. C - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Operations Manager

Dettagli della offerta

Descrizione dell'azienda

METRO Italia, con uno staff di oltre 4.000 dipendenti, è un'azienda specializzata nel commercio all'ingrosso nel settore Horeca. Presente in Italia in 16 regioni con 49 punti vendita, offre ai propri clienti la possibilità di scegliere in modo integrato tra diverse modalità di acquisto in funzione delle specifiche esigenze: dalla consegna (Food Service Distribution – FSD) al Cash and Carry, al canale digitale Mercato Online (https://bit.ly/3USS4DZ). La rete distributiva si completa con due depositi, rispettivamente nelle aree metropolitane di Milano e di Roma, dedicati esclusivamente all'FSD. L'azienda ha circa 200.000 clienti con un focus specifico sulla ristorazione e l'ospitalità (Horeca). Uno dei pilastri della strategia dell'azienda è rappresentato dai suoi "prodotti a marchio" (Own Brand), commercializzati con i marchi METRO Chef (prodotti pensati dagli Chef per gli Chef), METRO Professional (prodotti sviluppati per i professionisti), RIOBA (ampio assortimento adatto alle esigenze di consumo dei clienti). Nell'anno fiscale 2022/2023 METRO Italia ha generato vendite pari a 1,97 miliardi di euro. Per maggiori informazioni visitare il sito www.metro.it. Nel mondo METRO opera in oltre 30 paesi, impiega oltre 89.000 persone e conta circa 17 milioni di clienti. Nell'anno finanziario 2022/23 ha generato un fatturato di 30,6 miliardi di euro. Operare in maniera sostenibile è un pilastro chiave per l'azienda, che è stata inserita in diversi ranking e indici di sostenibilità, come MSCI, Sustainalytics e CDP. Per maggiori informazioni visita il sito www.metroag.de.

Descrizione del lavoro

Per l' apertura del nostro nuovo punto vendita di Olbia (SS), siamo alla ricerca di una figura di Operations Manager.

Come Operations Manager in METRO avrai la responsabilità di garantire al Cliente un'esperienza di acquisto efficiente e distintiva al fine di ispirarlo e fidelizzarlo.

In qualità di Operations Manager ti occuperai nello specifico delle seguenti attività:


Sviluppo costante di un team di Capi reparto con competenze tecniche sull'assortimento ed i servizi offerti; instaurerai una relazione proattiva con i clienti Ho.Re.Ca e garantirai un'ottimale store execution a garanzia del Livello di Servizio. Gestione efficace ed efficiente del flusso merci dei propri reparti. Sarai responsabile, in supporto al Sales Store Manager del mantenimento ottimale del punto vendita per quanto concerne il livello di servizio, ordine e disponibilità prodotti, in conformità con le procedure aziendali e le normative vigenti. Agire da interfaccia costante con la sede, le piattaforme e i fornitori, collaborando anche con la Sales Force per garantire un approccio più efficace della Customer Base finalizzato allo sviluppo della Share of Wallet e ad una migliore esperienza di acquisto. Coinvolgimento dello Store Team nella gestione dei Top Customer nel proporre servizi e soluzioni utili per il loro business gestendone eventuali problematiche e richieste. Guidare anche il reparto check-in/out al fine di garantire un livello di servizio in linea con gli standard aziendali ed assicurare le attività di accoglienza dei clienti al loro ingresso.

Cosa possiamo offrirti per svolgere al meglio il tuo lavoro?

Inserimento in un Team altamente qualificato, ricoprendo un ruolo strategico all'interno della nostra organizzazione Formazione specifica del settore Strumenti di lavoro orientati allo sviluppo digitale Possibilità di crescita interna con percorsi di sviluppo ad hoc Una quota di salario variabile al raggiungimento degli obiettivi

Qualifiche

Istruzione: Diploma, Laurea triennale in ambito economico o equivalenti

Conoscenza dell'assortimento merceologico, dei Clienti e del mercato Ho.Re.Ca.

Conoscenza dei metodi di analisi del mercato e dei flussi di merce

Ottime capacità di leadership, coordinamento di un Team e forte orientamento al cliente e al risultato

Lettura e analisi Conto Economico

Buona conoscenza delle lingua inglese

Esperienza: almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi nel settore retail, GDO o affini

Informazioni aggiuntive

Contratto di lavoro: Indeterminato

Organizzazione del lavoro: Full-time

Sede di lavoro: Olbia

L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T21:20:00.724Z