Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Department Manager

Etjca spa, Filiale di Roma Galati, per una prestigiosa realtà del retail che opera da anni nel settore dell'abbigliamento sportivo uomo/donna/bambino, con am...


Da Etjca Spa Roma - Liguria

Pubblicato a month ago

Coordinatrice/Coordinator E D'Ufficio La Spezia

Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/Tecnorete, franchising immobiliare più grande d'Europa con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di coor...


Da Tecnocasa - Liguria

Pubblicato a month ago

Coordinatrice/Coordinator E D'Ufficio Imperia

Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/Tecnorete, franchising immobiliare più grande d'Europa con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di coor...


Da Tecnocasa - Liguria

Pubblicato a month ago

Area Manager - Luce/Gas/Telefonia/Mobilita' Elettrica

Per prestigiosa Azienda S.p.A. fornitrice di energia elettrica, gas, telefonia, domotica, efficientamento energetico, ricerchiamo Area Manager/District Manag...


Da Hrspecialist Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Operations Manager

Operations Manager
Azienda:

Metro Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro METRO Italia, sta cercando per il punto vendita di La Spezia un Operations Manager.
Come Operations Manager in METRO avrai la responsabilità di garantire al Cliente un'esperienza di acquisto efficiente e distintiva al fine di ispirarlo e fidelizzarlo.
In qualità di  Operations Manager ti occuperai nello specifico delle seguenti attività: - Sviluppo costante di un team di Capi reparto con competenze tecniche sull'assortimento ed i servizi offerti; instaurerai una relazione proattiva con i clienti Ho.Re.Ca e garantirai un'ottimale store execution a garanzia del Livello di Servizio.
- Gestione efficace ed efficiente del flusso merci dei propri reparti.
Sarai responsabile, in supporto al Sales Store Manager del mantenimento ottimale del punto vendita per quanto concerne il livello di servizio, ordine e disponibilità prodotti, in conformità con le procedure aziendali e le normative vigenti.
- Agire da interfaccia costante con la sede, le piattaforme e i fornitori, collaborando anche con la Sales Force per garantire un approccio più efficace della Customer Base finalizzato allo sviluppo della Share of Wallet e ad una migliore esperienza di acquisto.
- Coinvolgimento dello Store Team nella gestione dei Top Customer nel proporre servizi e soluzioni utili per il loro business gestendone eventuali problematiche e richieste.
- Guidare anche il reparto check-in/out al fine di garantire un livello di servizio in linea con gli standard aziendali ed assicurare le attività di accoglienza dei clienti al loro ingresso.
Cosa possiamo offrirti per svolgere al meglio il tuo lavoro?
- Inserimento in un Team altamente qualificato, ricoprendo un ruolo strategico all'interno della nostra organizzazione - Formazione specifica del settore - Strumenti di lavoro orientati allo sviluppo digitale - Possibilità di crescita interna con percorsi di sviluppo ad hoc - Una quota di salario variabile al raggiungimento degli obiettivi  Qualifiche Istruzione: Diploma, Laurea triennale in ambito economico o equivalenti Conoscenza dell'assortimento merceologico, dei Clienti e del mercato Ho.Re.Ca.
Conoscenza dei metodi di analisi del mercato e dei flussi di merce Ottime capacità di leadership, coordinamento di un Team e forte orientamento al cliente e al risultato Lettura e analisi Conto Economico Buona conoscenza delle lingua inglese Esperienza: almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi nel settore retail, GDO o affini Informazioni aggiuntive Contratto di lavoro: Indeterminato Organizzazione del lavoro: Full-time Sede di lavoro: La Spezia  L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003..


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operations Manager
Azienda:

Metro Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-08-09T00:39:25.734Z