JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso, per azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerca un/a: OPERATION MANAGER Il/La candidato/a si dovrà occupare di collaborare con i vertici aziendali nella definizione degli obiettivi e in particolare nell'affiancamento nelle fasi di approccio, contatto, verifica e sviluppo delle richieste clienti, supervisionare i processi aziendali, sviluppare, attuare e rivedere, in miglioramento, le politiche e le procedure operative, gestire il budget e le attività di pianificazione, controllo della corretta evasione degli ordini, eseguire audit e fornire KPI, identificare eventuali sprechi/deficit nei processi aziendali e suggerire come intervenire, facilitare l'interazione e la comunicazione tra i diversi dipartimenti aziendali.
La figura ideale deve possedere possibilmente qualificate esperienze maturate in contesti aziendali complessi legate a settori della metalmeccanica, deve avere la capacità di interagire ad ogni livello, capacità di analisi di sistema, capacità di gestione, sintesi e proattività.
Completano il profilo una buona capacità di coordinare e dirigere un team, di relazionarsi con i propri collaboratori, di orientamento all'individuazione dei problemi e la loro risoluzione, di autocontrollo, di lavorare per obiettivi, di lavorare in team e doti di leadership.
Si offre:
Contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria;
Orario: full-time in giornata da lunedì a venerdì;
Luogo di lavoro: Vazzola (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#PRIONORDEST