Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per gruppo di livello nazionale operante nel settore finanziario, ricerca un OPERATIONS MANAGER Il nostro cliente è un'azienda consolidata sul mercato locale e nazionale, con all'interno un ambiente altamente qualificato orientato alla valorizzazione e alla crescita professionale delle proprie risorse.
Si offre: assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato sede di lavoro: Cagliari esperienza 1 anno Quali requisiti ricerchiamo?
- Diploma/Laurea - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente con provenienza dal settore finanziario -Ottima conoscenza di Excel e della suite di Google - Competenze di pianificazione e organizzazione - Forte orientamento ai risultati e attitudine al problem solving - Ottime doti comunicative Cosa possiamo offrirti?
- la stabilità di un Gruppo consolidato leader nel settore - un contesto giovane e dinamico - gli stimoli di una realtà in costante crescita Non aspettare oltre candidati!
Rispondi all'annuncio allegando cv dettagliato e aggiornato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
L'Operations Manager risponderà all'Operations Director.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività: - Gestire le operazioni contabili, monitoraggio dei costi, dei ricavi e dei margini; - Sviluppare e documentare processi aziendali e politiche contabili per mantenere e rafforzare i controlli interni; - Partecipare alla definizione del budget e delle previsioni finanziarie e segnalare le varianze, sulla base dei movimenti del mercato di riferimento; - Definire e presentare Business Plan e Action Plan alla Unit in collaborazione con il Responsabile di Area Operativa; - Individuare eventuali problematiche a livello tecnico (processi interni e CRM); - Riconoscere l'impatto dei processi tecnici a livello operativo e proporre relative soluzioni; - Supportare il processo di chiusura a livello di raggiungimento di risultati, sia mensili che annuali.